Orietta Berti show in diretta con i Ferragnez e Achille Lauro: “Ho dormito dalle 2 alle 4 e va bene, io…

Orietta Berti show in diretta con i Ferragnez e Achille Lauro: “Ho dormito dalle 2 alle 4 e va bene, io…
Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

La ‘seconda fase della carriera di Orietta Berti’ viene sancita da Mille, il suo nuovo singolo insieme a Fedez e Achille Lauro.

E poi ha concluso: “Mi piace vivere di notte, c’è un bel silenzio…Ho a volte, specialmente d’estate, metto i dischi molto forte

Poi le prime avvisaglie: le belle parole per il rapper milanese durante l’intervista a FqMagazine e la battuta a Che tempo che fa.

“Ma cosa fai tutta la notte?

Protagonista indiscussa proprio Orietta: “Io ho dormito dalle 2 alle 4 e sto bene, non dormo mica tutta la notte“. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Atteso come uno dei possibili tormentoni dell'estate italiana e promosso con entusiasmo dall'insolito trio d'interpreti, è uscito oggi "Mille", il singolo di Achille Lauro, Fedez e Orietta Berti. «Sa- sa- sabato sera / Sono in ca- ca- ca- cabrio nera / Sono in macchina e una stella si tuffa e viene giù», è invece l'acquarello sonoro dipinto da Fedez. (Ticinonline)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Cosmopolitan)

Proprio la Berti lo ha raccontato: “Tutto è nato da un collegamento su Instagram con Fedez, nel penultimo giorno del Festival. (ZON.it)

"Mille". Il twist kitsch ed estivo di Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti | Notizie | SENTIREASCOLTARE

Achille Lauro porge un fiore a Fedez e Orietta Berti ne mostra uno allo spettatore Nella tradizionale battaglia delle hit estive quest'anno Ana Mena e Elettra Lamborghini hanno una temibile concorrente: Orietta Berti è la vera icona pop dell'estate 2021. (Donna Fanpage)

E davvero avevate creduto all’Achille Lauro trasgressivo più di David Bowie e Renato Zero messi insieme? Un’ammucchiata tra Fedez, Lauro e Orietta Berti! (Il Sussidiario.net)

Mille si risolve così in un’innocua e a tratti anche divertente Bam Bam Twist 2.0, trasportandoci nell’ennesima estate italiana fatta di Algida e balere. Perché Fedez e Achille Lauro scelgono sostanzialmente di imboccare la strada di un kitsch esibito e consapevole, che sa di essere quello che è. (SentireAscoltare)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr