Coronavirus, la proposta di Renzi: «Riaprire subito». Valanga di no

Corriere della Sera INTERNO

«Serve creare lavoro, serve investire, serve uno shock economico per l’Italia per evitare di condannarla al declino per sempre.

Bocciata da ogni latitudine politica la sua proposta di ripartire, subito.

Giusto ragionare sul domani, però non si possono riaprire da domani scuole e fabbriche».

Potremo riaprire quando la curva inizierà a flettere seriamente.

«Le fabbriche devono riaprire prima di Pasqua. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Si può dire, anche se è spiacevole, che non possiamo morire di Covid-19, ma nemmeno di fame? Non le chiedo se le piacerebbe un Governo Draghi. (L'HuffPost)

Da quello che ci hanno detto i virologi, ed esperti, sappiamo che molte persone probabilmente hanno contratto il virus senza sintomi. Non possiamo chiuderci in casa per due anni, non si reggerebbe neanche economicamente'' ha sottolineato. (Adnkronos)

Puntando a far ripartire l’economia con la riapertura delle attività, pur mettendo in primo piano la sicurezza dei lavoratori. C’è un’emergenza sanitaria devastante, certo. (Fanpage.it)

Tutto il mondo politico si è scatenato contro i concetti che ho espresso: interessante, vedrete che tra qualche giorno cambieranno posizione e diranno tutti insieme ciò che stiamo dicendo da soli noi oggi". (Adnkronos)

Tutto il mondo politico si è scatenato contro i concetti che ho espresso: interessante, vedrete che tra qualche giorno cambieranno posizione e diranno tutti insieme ciò che stiamo dicendo da soli noi oggi". (Calciomercato.com)

E quindi facciamo una domanda molto semplice ai lettori di Indiscreto, al tempo stesso élite e pancia del paese: sul coronavirus Renzi ha ragione? Sul coronavirus Renzi ha ragione? (Indiscreto)