Leicester, Rodgers mette le mani avanti: “Napoli squadra di campioni. Spalletti fantastico”

napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie SPORT

Brendan Rodgers, allenatore del Leicester, ha parlato alla viglia della sfida di Europa League contro il Napoli.

CASO MADDISON. «Sono periodi che capitano a tutti i giocatori, soprattutto con un’ascesa come quella avuta da Maddison.

Non ho dubbi che sarà un giocatore importante per noi in questa stagione, ha grande talento e sta lavorando sodo in allenamento.

RODGERS SU LEICESTER-NAPOLI. «Il Napoli è una squadra da Champions League. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Ne parlano anche altri media

Leicester-Napoli, il punto sugli acciaccati. Insigne è tornato a lavorare in gruppo nell'allenamento di rifinitura di oggi, come si vede nelle foto postate dal Napoli sui propri canali social. Buoni segnali sono arrivati anche da Oshimen, che dovrebbe essere regolarmente in campo nella sfida di Europa League. (Fantacalcio ®)

Il Liverpool per esempio gioca quasi con la stessa idea e filosofia di calcio del Foggia di Zeman, che lo faceva 30 anni fa. Il Napoli può ripartire e con Osimhen può fare molto male se trova gli spazi. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Inoltre, creiamo un campionato europeo con un sistema di ingresso democratico, basato su ciò che le squadre ottengono nelle loro competizioni nazionali. (ilBianconero)

No, secondo Brendan Rodgers, che alla vigilia della sfida col Napoli si esprime così: "La nostra idea l'anno scorso era comunque quella di chiudere il girone al primo posto e l'abbiamo fatto. Sono sicuro che possiamo andare avanti, qualsiasi squadra affronteremo. (TUTTO mercato WEB)

Napoli calcio - La Gazzetta dello Sport scrive su Insigne: "A conti fatti, se dovesse giocare le sei partite della fase a gironi oltre alle sette che comprendono ottavi (se il Napoli arriva primo nel girone), quarti, semifinale e finale, Insigne si insedierebbe in testa alla classifica dei giocatori con più presenze in Europa nella storia del club. (CalcioNapoli24)

Nelle poche volte che ho giocato contro di loro (col Salisburgo, ndr), ho sempre sentito che erano molto più forti in casa. Ogni squadra però ha un punto debole e dobbiamo sfruttarlo al meglio con i nostri punti di forza. (TUTTO mercato WEB)