Bussoleno, trovate morte in casa due sorelle gemelle

LaPresse INTERNO

Una delle due è stata trovata in cucina, l’altra in camera da letto ridotta ormai a scheletro.

A dare l’allarme sono stati i vicini di casa che da mesi non avevano notizie delle due donne, entrambe nubili, pensionate e senza altri parenti.

Le due erano scomparse da giorni, a dare l'allarme una vicina di casa. Giallo a Bussoleno, nella bassa Val di Susa, dove due sorelle gemelle di 66 anni sono state trovate morte in casa. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. (Il Fatto Quotidiano)

L’abitazione delle due donne si trova in zona Isolabella, tra il centro del paese e frazione Foresto. Secondo alcuni testimoni le due donne "vivevano isolate dal resto del paese, non avevano molti amici o conoscenti". (Fanpage.it)

Due sorelle gemelle di 66 anni sono state trovate morte in casa, in stato di avanzata decomposizione, a Bussoleno (in provincia di Torino). Approfondisci:. Verona, donna trovata morta in casa: il suo cadavere si trovava lì da almeno 18 mesi. (Thesocialpost.it)

Il corpo di una donna, ormai ridotto a uno scheletro, è stato rinvenuto oggi pomeriggio dai Carabinieri a Bussoleno, all'interno di un'abitazione. Durante un secondo sopralluogo - effettuato alla presenza della sezione investigazioni scientifiche del nucleo investigativo (SIIS Ninv) e del medico legale, è stato poi ritrovato anche il cadavere della sorella gemella, riverso in terra nella cucina. (newsbiella.it)

Dai primi rilievi, non presenta segni evidenti di effrazione, ma è stata comunque sottoposta a sequestro in attesa degli accertamenti sulle cause della morte delle due sorelle. Il corpo di una donna, ormai ridotto a uno scheletro, è stato rinvenuto oggi pomeriggio dai carabinieri a Bussoleno, in via Susa, all'interno di un'abitazione. (TorinOggi.it)

Una volta all’interno, i militari hanno prima trovato lo scheletro in camera da letto e poi il secondo cadavere sul pavimento della cucina. Si tratta, secondo quanto riporta La Stampa, delle sorelle Maria e Vittoria Perottino, farmacista l’una e insegnante in pensione l’altra. (Virgilio Notizie)