Chi è la nuora di Silvio, che presto convolerà a nozze

Yahoo Notizie Yahoo Notizie (Interno)

La donna che sta per sposare Luigi Berlusconi, ultimogenito di Silvio Berlusconi e Veronica Lario.

Non si hanno altre informazioni su Federica Fumagalli, che ci tiene moltissimo a rimanere nell’ombra, senza far trapelare troppe notizie sul suo conto.

Ne parlano anche altre fonti

Luigi Berlusconi, il figlio più piccolo dell’ex premier Silvio Berlusconi, sposerà la storica fidanzata Federica Fumagalli entro l’autunno: le pubblicazioni delle intenzioni di matrimonio sono già online sull’Albo pretorio del Comune di Milano (Corriere della Sera)

Ora, con le restrizioni per il Coronavirus che stanno lentamente rientrando, c’è l’ufficialità delle nozze, un matrimonio che si annuncia blindato considerando l’indole riservata della coppia. Luigi aveva da poco concluso una storia con Ginevra Rossini, nipote dell’imprenditore Salvatore Ligresti (L'HuffPost)

Federica e Luigi si sono conosciuti proprio ai tempi dell’Università, stanno insieme da circa nove anni. La ragazza è molto riservata, non si sa infatti molto su di lei. (NewNotizie)

I due probabilmente andranno a vivere nella dimora di via Rovani, in pieno centro a Milano, nota per aver spesso ospitato meeting di politici e sportivi vicini a Silvio Berlusconi. (Gossip Fanpage)

Il destino di Silvio Berlusconi, fondatore di Forza Italia, si intreccia ancora una volta con il territorio Lecchese. Ora il figlio dell’ex premier, Luigi Berlusconi sposa una lecchese. (Prima Lecco)

La proposta era arrivata nel giorno Natale dell'anno scorso e probabilmente a causa del lockdown per l'emergenza coronavirus la coppia è stata costretta a posticipare l’evento. Luigi Berlusconi, ultimogenito del Cavaliere, e la sua fidanzata storica Federica Fumagalli si sposeranno. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr