Luigi Berlusconi si sposa, presto le nozze con la fidanzata storica Federica Fumagalli

Luigi Berlusconi si sposa, presto le nozze con la fidanzata storica Federica Fumagalli
Sky Tg24 Sky Tg24 (Interno)

La proposta di matrimonio era arrivata nel giorno di Natale dopo nove anni di fidanzamento. Iniziano i preparativi per le nozze dell’anno.

Un amore nato all’università nove anni fa, quando entrambi frequentavano la Bocconi.

La notizia riportata su altri media

Il figlio del Cavaliere, Luigi Berlusconi sposa una lecchese. A portare all’altare Berlusconi junior, ultimogenito dell’ex premier e terzo figlio di Veronica Lario, sarà la storica fidanzata Federica Fumagalli di Sirone (Prima Como)

La chiacchieratissima Federica Fumagalli è recentemente sotto le luci di tutti i riflettori. La sua storia con Luigi Berlusconi ha fatto il giro del web. (ViaggiNews.com)

Un matrimonio nell’aria da tempo e sospeso a causa dell’emergenza Covid-19, quello tra Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli, e che ora sembra prossimo ad essere celebrato. Approfondisci:. TUTTO SU SILVIO BERLUSCONI (Thesocialpost.it)

In principio, nove anni fa, Federica, compagna d’università alla Bocconi, è un bel faccino timido, occhi e capelli scuri, sorriso dolce. Soprattutto, in questi anni, Federica è riuscita nell’impresa di costruirsi una carriera nella comunicazione e nell’organizzazione di eventi senza mai comparire. (Corriere della Sera)

La Fumagalli dovrebbe essere nata nel 1988, si è laureata in Bocconi e si occupa di pubbliche relazioni. Federica Fumagalli e Luigi Berlusconi sono più innamorati che mai, non amano stare però sotto i riflettori ed è per questo che mantengono il più stretto riserbo sulla loro vita privata. (NewNotizie)

Come per tutti i promessi sposi, chi ha qualcosa da dire, parli ora o taccia per sempre: questo è il senso dell’atto ufficiale e, nel caso del rampollo dell’ex presidente del Consiglio, questo è proprio il momento di dare fiato alle trombe. (La Provincia di Lecco)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr