SONDAGGIO TMW - Dybala e la Juve, rinnovo in bilico. Cosa deve fare l'argentino?

SONDAGGIO TMW - Dybala e la Juve, rinnovo in bilico. Cosa deve fare l'argentino?
Altri dettagli:
TUTTO mercato WEB SPORT

La Juve gli ha dato tanto: serve riconoscenza. 2) Accettare il rinnovo, solo a cifre pari o superiori a quelle attuale

Cosa deve fare l'argentino?

sondaggio Dybala e la Juve, rinnovo in bilico.

vedi letture. Dybala e la Juve, rinnovo in bilico.

(TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Gli addii di Vidal e Vecino garantiranno un risparmio di circa 16 milioni lordi, senza contare ulteriori movimenti di mercato oggi non preventivabili. L'Inter è pronta a scendere in campo qualora saltasse l'accordo con la Juve, l'argentino aspetterà il club bianconero fino a febbraio. (fcinter1908)

L'internazionale argentino, che è anche alla fine del suo contratto con la Juventus, sta lottando per completare il suo prolungamento con il club bianconero per diverse settimane, e al PSG quindi proveranno ad avere un'opportunità (Tutto Juve)

Le dichiarazioni dell’ex difensore sul 10 della Juve. Le dichiarazioni dell’ex difensore. Beppe Bergomi, intervenuto a Calciomercato L’Originale, ha parlato del futuro di Dybala. (Juventus News 24)

Mercato Inter, il caso Dybala: quella telefonata, ci sono anche altri due club

Massimiliano Allegri, reduce dalla sconfitta in Supercoppa per mano dei nerazzurri, ha parlato proprio dell'ex Palermo nella conferenza che ha preceduto il match contro l'Udinese. L'argentino non ha ancora rinnovato con la Juve, e Marotta sarebbe particolarmente attento sulla questione (qui i dettagli sull'assalto alla Joya). (Inter Dipendenza)

I nerazzurri hanno Vidal e Vecino in scadenza, a giugno probabilmente andranno via e alleggeriranno di 16 milioni lordi annui il monte ingaggi: quella cifra è abbastanza per poter assaltare Dybala se i numeri del suo contratto rimarrebbero più o meno quelle attuali (TUTTO mercato WEB)

Un'operazione che avrebbe del sensazionale e che il quotidiano racconta oggi così: "La Juve da una parte e l’Inter dall’altra, in mezzo Paulo. Mercato Inter, l'intrigo Dybala continua. (Inter Dipendenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr