Il trucco per non apparire mai online su WhatsApp

Il trucco per non apparire mai online su WhatsApp
esquire.com SCIENZA E TECNOLOGIA

Questa piattaforma così comoda però ha un lato oscuro che riguarda il modo in cui controlla ogni tuo movimento.

Tutti sanno quando sei online, tutti sanno quando entri ed esci dall'app, addirittura ogni tuo orario sarà registrato nella sua apposita striscia.

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io

Una volta usciti da WhatsApp e disattivando questa funzione i messaggi verranno inviati in automatico e nessuno vi avrà visti online, neanche per un secondo. (esquire.com)

Su altre testate

Menlo Park, infatti, è pronta a lanciare una applicazione ottimizzata anche per gli altri dispositivi. Nuova rivoluzione per WhatsApp, pronta ad introdurre una funzione che rinnova l’applicazione: gli utenti la aspettavano da tanto tempo. (Inews24)

Novità per gli utenti di WhatsApp: si potrà configurare lo stesso account su più dispositivi e gestire contenuti multimediali e chat. Stando a quanto annunciato, la possibilità di usare WhatsApp su più dispositivi non comprometterà la crittografia end-to-end, sistema di protezione delle conversazioni e dei contenuti scambiati tra due dispositivi (PMI.it)

Nella gallery sopra trucchi utili per usare WhatsApp. LEGGI ANCHE. WhatsApp, come ascoltare i messaggi audio più velocemente. LEGGI ANCHE. 8 modi eleganti (e divertenti) per scappare da una videocall (Vanity Fair Italia)

Whatsapp, c’è un trucco che vi lascerà senza parole: pazzesco!

In poche parole Unseen riuscirà ad intercettare i messaggi in arrivo consentendo all’utente di leggerli al di fuori di WhatsApp WhatsApp: gli utenti ora possono entrare da invisibili nell’app con Unseen. (Tecnoandroid)

Il nuovo sistema di riconoscimento voluto da Whatsapp. Prima di tutto, vi è da chiarire che questa nuova attività verrà svolta solo con chi possiede degli smartphone Android. In particolare, Whatsapp ha deciso di modificare il sistema di riconoscimento dell’utente, abbandonando il vecchio modello dell’sms di conferma. (kronic)

Sono tantissime le novità lanciate da WhatsApp nell’ultima settimana, dalla nuova versione della Beta al suggerimento per l’utilizzo degli sticker. Se l’aggiornamento della Beta riuscirà a convincere gli utenti, ben presto la nuova modalità di suggerimento degli sticker sbarcherà anche sull’applicazione ufficiale (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr