Samsung: più spazio ai partner cinesi per ridurre il prezzo degli smartphone

Non è chiaro quali modelli di smartphone siano interessati dall'ampliamento della strategia, ma possiamo aspettarci che si tratti di prodotti entry level.

L'ampliamento della strategia riguarda anche alcuni modelli della serie Galaxy A, ed è già iniziato.

Finora Samsung ha fatto ricorso agli ODM solo per prodotti dedicati al mercato cinese, ed è probabile che continuerà così, visto che nel territorio non ha più nemmeno una fabbrica propria. (HDblog)

Ne parlano anche altri giornali

Il supporto è esteso anche alla variante 5G di Galaxy Note 10+. Da poche ore anche i possessori europei di Samsung Galaxy Note 10 e Galaxy Note 10+ possono godersi la LineageOS 16, i quali hanno ricevuto il supporto non ufficiale della custom ROM. (Androidworld)

Dovremo attendere ancora tre mesi abbondanti prima di conoscere i punti di forza dei nuovi Samsung Galaxy S11, ma le indiscrezioni di oggi 18 novembre sono già molto interessanti. (OptiMagazine)

Ci dispiace però sapere che da noi non sarà possibile comprare il foldable in una bellissima colorazione bianca: possiamo per mostrarvelo in un video. In particolare, questa edizione del device – di fatto – dovrebbe essere Samsung W20 (ovvero un Galaxy Fold 5G). (Telefonino.net)

In netto anticipo rispetto alla data del 20 dicembre 2019, giorno in cui si concluderà (per sempre?) Samsung comunica che la versione di Galaxy Note 10+ Star Wars Special Edition sarà disponibile dal 10 dicembre ad un prezzo ignoto nei seguenti stati: Australia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Hong Kong, Corea, Norvegia, Russia, Spagna, Svezia, Turchia, Stati Uniti e Emirati Arabi Uniti. (Tutto Android)

La conclusione dell’ultima di trilogia di Star Wars arriverà nei cinema tra poche settimane e, insieme ad essa, Samsung ha una nuova sorpresa, che farà impazzire tutti i fan di una Galassia lontana, molto lontana. (Telefonino.net)

Viene inoltre enfatizzata la finitura che contraddistingue la scocca, mentre la confezione è la prima realizzata da Samsung servendosi di materiali eco-sostenibili. Il dispositivo è disponibile dallo scorso 13 novembre e viene venduto ad un prezzo di 2.050 euro. (Multiplayer.it)