Zenga: “Dzeko con Lautaro, giusta la scelta di Inzaghi: ecco perché”

Fcinternews.it SPORT

"Il girone è un copia-incolla rispetto a quello della scorsa stagione, ora al posto del Gladbach c'è lo Sheriiff che non è una squadra materasso - evidenzia L'Uomo Ragno -.

La prima partita è la più difficile, è una buona opportunità per cominciare bene.

"Facemmo due volte la semifinale di Uefa, la prima volta ci fu l'episodio della biglia che colpì Bergomi che gestimmo male perché saremmo potuti andare in finale

"Si poteva pensare a Correa per Dzeko, ma è giusto che Inzaghi insista su determinati giocatori. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’AD Marotta ha quasi ufficializzato il rinnovo di Lautaro Martinez. Manca ancora l’ufficialità, ma forse soltanto quella. Annuncio importante in ottica calciomercato Inter. (InterLive.it)

L’Inter ha affrontato il Real Madrid nella prima gara di Champions League: tra i nerazzurri un calciatore nel mirino delle critiche. Inter-Real Madrid ha mostrato buone cose per Simone Inzaghi. — Fabrizio (@BullaInterista) September 15, 2021. (CalcioMercato.it)

"Noi abbiamo una storia da onorare, di un club ricco di successi, con un palmares da difendere. Edin è un grande giocatore e l'abbiamo preso a condizioni favorevoli (Fcinternews.it)

Manca davvero poco per l'esordio stagionale in Champions League dell'Inter. Le scelte di Simone Inzaghi e Carlo Ancelotti per la sfida di Champions League in programma stasera. Ormai ci siamo. (fcinter1908)

Rinnovo di Lautaro Martinez? Marotta rilascia dichiarazioni importanti. Marotta ha parlato anche della questione rinnovo legata a Lautaro Martinez: “Più che di rinnovo parliamo di un prolungamento di contratto (SerieANews)

C’è una partita importante, contro un avversario importante. L’esperienza fatta in Champions, pur con l’eliminazione ai gironi, ha portato una consapevolezza maggiore e quindi una crescita continua ed evidente” (Europa Calcio)