Rossi guida la Mercedes F1, Hamilton sulla la Yamaha M1: foto, video e dichiarazioni

Motociclismo.it SPORT

Valentino Rossi non è la prima volta che guida una monoposto, infatti il 9 volte Campione del Mondo aveva già provato in più occasioni la Ferrari da Formula 1, l'ultima volta nel 2010 al Montmelò.

Dopo alcuni giorni di silenzio, finalmente sono uscite le prime foto, il video dell'incontro e, nella pagina successiva, le dichiarazioni dei due piloti.

Per Lewis Hamilton invece si tratta della prima volta in assoluto a bordo di una MotoGP: soltanto Michael Schumacher, prima di lui, aveva guidato un prototipo della massima serie del Motomondiale. (Motociclismo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Articolo precedente. (Motorsport.com Italia)

Il team Mercedes, poi, è stato fantastico: sono stati molto accoglienti, mi hanno reso facile familiarizzare con la macchina e abbiamo lavorato bene". Rossi emozionato — Molto eccitato Valentino Rossi: "Ero già un grande fan di Lewis prima, ma ora anche di più. (La Gazzetta dello Sport)

Emozioni forti per Rossi e Hamilton a Valencia: Vale ha provato la Mercedes del britannico, che a sua volta ha realizzato il proprio sogno di girare con la Yamaha del Dottore (Sky Sport)

Il Doc al volante della Mercedes-AMG F1 W08 EQ Power+ con cui Lewis ha vinto il Mondiale di due anni fa. "E' stato fantastico".Nel 2006, sempre a Valencia, Valentino aveva già provato una F1 e con buon risultati in termini cronometrici. (la Repubblica)

Per Valentino non si tratta della prima volta al volante di una monoposto di F1. Il volto di Lewis Hamilton è quello di un bambino che per la prima volta entra in un parco giochi e ha tutte le attrazioni solo per lui. (Motorsport.com Italia)

Valentino Rossi non è la prima volta che guida una monoposto, infatti il 9 volte Campione del Mondo aveva già provato in più occasioni la Ferrari da Formula 1, l'ultima volta nel 2010 al Montmelò. Dopo alcuni giorni di silenzio, finalmente sono uscite le prime foto, il video dell'incontro e, nella pagina successiva, le dichiarazioni dei due piloti. (Automobilismo.it)