Violenze a livello di boss malavitosi | spaccio | pure l'orgia in caserma | Piacenza | le contestazioni ai carabinieri arrestati Torino | inchiesta per violenze sui detenuti | intervento del sindacato

Zazoom Blog INTERNO

La vicenda della caserma dei carabinieri di Piacenza lascia attonito un Paese.

C’è pure, nell’elenco delle contestazioni, un’orgia nell’ufficio del comandante di stazione.

Sei arrestati di cui uno ai domiciliari, altre quattro misure cautelari.

spaccio di droga organizzato durante il periodo dell’emergenza corona virus.

Violenze a livello di boss malavitosi, spaccio, pure l’orgia in caserma: Piacenza, le contestazioni ai carabinieri arrestati Torino, inchiesta per violenze sui detenuti: intervento del sindacato (Di giovedì 23 luglio 2020) violenze a livello di boss malavitosi nei confronti, non di rado, di cittadini innocenti. (Zazoom Blog)

Su altre testate

E ancora: «Da uno zaino ho fatto sparire tutto e l’altro l’ho preso, ho fatto un colpo della madonna… Io l’ho … Continua L'articolo Carabinieri, la caserma tutta spaccio e tortura chiusa dalla procura proviene da il manifesto. (Zazoom Blog)

Da Piacenza a Torino: nella vicenda riguardante il carcere piemontese fra gli indagati il direttore pugliese del penitenziario. Violenze a livello di boss malavitosi nei confronti, non di rado, di cittadini innocenti. (Noi Notizie)

Lo ha affermato quest'oggi il capo della Procura di Piacenza, Grazia Pradella, illustrando i dettagli dell'operazione che ha portato al sequestro dell'intera caserma Levante di Piacenza e all'arresto di sette dei suoi carabinieri. (laRegione)

Noi non ci possono… a noi… siamo irraggiungibili, ok?»: è Giuseppe Montella detto Peppe l’uomo accusato di essere il capo dell’associazione a delinquere che ieri ha portato all’emissione di provvedimenti di custodie cautelari nei confronti di dieci carabinieri: cinque in carcere, uno agli arresti domiciliari, tre hanno l’obbligo di presentarsi alla Polizia giudiziaria e uno non può lasciare Piacenza (Zazoom Blog)

Si tratta, continua, di azioni "illecite" da inquadrare "nell'ambito di un generale atteggiamento di totale illiceità e disprezzo per i valori incarnati dalla divisa indossata". E' quanto ha reso noto il Gip piacentino nell'ordine di arresto. (PPN - Prima Pagina News)

", poi le botte. "Che ca.. ridi, ti stai divertendo? (L'HuffPost)