Maria De Filippi al Teatro Ariston: ruolo inedito al Festival di Sanremo

Maria De Filippi al Teatro Ariston: ruolo inedito al Festival di Sanremo
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Nelle ultime ore, però, è trapelato anche il nome di Maria De Filippi che, dopo l’avventura al Teatro Ariston nel 2017 con Carlo Conti non è mai più tornata a scendere le temutissime scale del Festival.

Tra tutte le donne annunciate da Amadeus, manca Maria De Filippi che a Sanremo 2022 rivestirà un ruolo inedito. Ieri al TG1, Amadeus ha inaspettatamente annunciato le cinque donne che lo affiancheranno durante le serate del Festival di Sanremo 2022. (Inews24)

La notizia riportata su altre testate

In verità trattasi di quattro più un uomo, ma andiamo a spiegare. Finalmente rivelati gli identiki(l)t delle cinque donne che affiancheranno Amadeus nelle serate festivaliere. (ltroPensiero.net)

Sanremo 2022, i cantanti in gara della 72esima edizione. Un’attesa che è quasi giunta al termine, quella per il Festival di Sanremo. Il suo nome era già sulla bocca di molti, e finalmente è arrivata la conferma: Cesare Cremonini salirà sul palco dell’Ariston. (DiLei)

Chi è Lorena Cesarini. Amadeus ha definito Lorena Cesarini “una giovane attrice che ha avuto grande successo con la serie Suburra, una ragazza brillante che porterà la sua energia sul palco dell’Ariston”. (Il Riformista)

Drusilla Foer "valletta" a Sanremo: chi è e quando verrà a Varese

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare:. – Festival di Sanremo 2022, l'antipasto di stile con i primi look dei Big in gara è servito. – Sanremo Giovani: il buongiorno si vede dai primi look? Instagram content This content can also be viewed on the site it originates from. (Vanity Fair Italia)

Lavori in corso per l’avvio della Prima Edizione del Festival della Canzone Cristiana. Sanremo 2022, nell’Auditorium di Villa Santa Clotilde, Opera Don Orione. Ha studiato canto diventando in seguito esperta del marketing;. (Sardegna Reporter)

Le sue risposte fecero il giro del web, e da quel momento i fan cominciarono a chiedere a gran voce la sua partecipazione a Sanremo, e c’è chi sperò fosse una notizia vera. Non fu così per l’edizione 2021, ma i fan sono stati accontentati nel 2022. (varesenews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr