Caos British Airways, compagnia rimborserà i passeggeri

PrimaPaginaReggio24 ECONOMIA

La British Airways dovrà rimborsare direttamente i 75.000 passeggeri rimasti intrappolati nell'avaria della sua rete informatica una settimana fa. Lo scrive il Times, citando fonti interne della compagnia di bandiera britannica. Oggi, dopo le polemiche ... (PrimaPaginaReggio24)

Su altri media

Un addetto alla manutenzione di un centro informatico avrebbe premuto inavvertitamente l'interruttore «off limits». Lo scrive il Times, citando fonti interne della compagnia di bandiera britannica. (La Stampa)

Un manutentore che, in un data center, tocca per sbaglio l'interruttore «off limits». (Corriere della Sera)

Ora la compagnia la compagnia di bandiera britannica dovrà rimborsarli tutti direttamente: non solo per quanto ... (Quotidiano.net)

British Airways: rimborsi fino a 88milioni di euro ai passeggeri per caos «black-out»

Lo scrive il giornale Times citando ... (RSI.ch Informazione)

Un danno economico ingente per il vettore: il black-out ha lasciato a terra 75mila viaggiatori ... (Corriere della Sera)

Lo scrive il Times -citando fonti della compagnia- secondo cui un addetto alla manutenzione di ... (Rai News)