Regionali, Salvini contestato dalle Sardine in piazza a Imola | VIDEO

BolognaToday INTERNO

"Comandano da cinquant'anni, è normale che hanno paura" ha scandito Salvini dal palco, davanti a una piazza piena.

La contestazione era nell'aria: le sardine imolesi avevano altresì invitato a ritrovarsi nella stessa piazza, proprio con l'obiettivo di disturbare il comizio.

Matteo Salvini, in piazza Caduti per la Libertà per una tappa del tour per le elezioni regionali a supporto di Lucia Borgonzoni, è stato contestato da un centinaio di persone durante il comizio a Imola (BolognaToday)

Ne parlano anche altre testate

La visita di Salvini fa seguito alla tradizionale cena di inizio anno organizzata nella serata di venerdì 10 dalla sezione imolese della Lega al Molino Rosso a cui prenderà parte anche la candidata alla presidenza della regione Lucia Borgonzoni, primo passaggio ufficiale della candidata di centrodestra in città in vista dell’appuntamento elettorale del 26 gennaio. (Il Nuovo Diario Messaggero)

Bisogna portare con sé la sardine più colorata, un libro e un sorriso". La protesta contro Salvini era stata annunciata dalle Sardine imolesi che avevano pubblicato sulla loro pagina Facebook l'invito: "Alle 10.15 ci troviamo puntuali in centro per dire che Imola non si Lega. (Settesere)

Per approfondire leggi anche: Il video della neve sul Sahara e non è un miraggio La neve nel deserto egiziano è qualcosa di ... Succede in Egitto e segnatamente nel deserto. (Corriere dell'Umbria)

Crotone, 10 sardine: “Salvini vaff…, buffone, bella ciao”. Condividi. Non si arresta la campagna elettorale di Matteo Salvini. “Centri sociali, pesciolini e Bella Ciao. (Imola Oggi)

Affrontato anche il tema dell'accoglienza ("serve rispetto") e quindi della chiamata al voto del 26 gennaio: "Dopo 50 anni qualcuno a sinistra ha paura". "Non perdete mai la vostra identità e non fatela mai portare via, patch è qualcuno vorrebbe cancellarle", ha proseguito. (CesenaToday)

Regionali in Calabria, nella vasca con rum e sigaro come Scarface: il candidato leghista imbarazza Salvini. EMBED 673. . . E' diventato virale il video di Alfio Baffa, imprenditore 39enne candidato della Lega al consiglio regionale della Calabria che si è ripreso in una vasca da bagno di un hotel di Roma, mentre fuma un sigaro e beve rum. (Il Messaggero)