Berrettini vince il derby italiano contro Fognini e vola agli ottavi del Masters 1000 Madrid

Berrettini vince il derby italiano contro Fognini e vola agli ottavi del Masters 1000 Madrid
Altri dettagli:
Sport Fanpage SPORT

Il tennista capitolino nell'incontro valido per i sedicesimi di finale ha confermato il pronostico imponendosi con il risultato di 6-3, 6-4.

Niente da fare per Fabio Fognini, che saluta dunque il Masters 1000 di Madrid.

Fognini tornerà presto in Italia, con la speranza anche di ritrovare presto la forma migliore, dopo qualche problema fisico di troppo

Matteo Berrettini fa suo il derby italiano del Masters 1000 di Madrid battendo in due set Fabio Fognini. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quando gioca così, Matteo Berrettini è uno dei tennisti migliori del circuito ed è difficile da affrontare per chiunque. C’era grande attesa per questo derby d’Italia in terra iberica e forse ci si aspettava anche che fosse un po’ più combattuto. (Tennis Fever)

Questo si è ripetuto quando l’italiano è stato sopra 2-1 e quando era al servizio 5-4. L’unico fattore ambientale sconveniente era il polline, che svolazzava per il campo infastidendo tanto i giocatori quanto il pubblico. (Ubi Tennis)

Di seguito gli highlights del match di secondo turno tra Berrettini e Fognini a Barcellona:. VIDEO HIGHLIGHTS BERRETTINI-FOGNINI ATP MADRID 2021. . . Foto: Lapresse C’era grande attesa per il derby odierno tutto italiano tra Matteo Berrettini e Fabio Fognini al secondo turno del Masters 1000 di Madrid, uno dei tornei più prestigiosi della stagione sulla terra battuta. (OA Sport)

Madrid Open, Berrettini agli ottavi: battuto Fognini 6-3, 6-4

Buono l’esordio assoluto nel torneo per Jannik Sinner, che vola al secondo turno per forfait di Guido Pella. Fuori Cecchinato. Matteo Berrettini stende in due set il connazionale Fabio Fognini in un’ora e 22 minuti e si qualifica agli ottavi del Masters di Madrid. (Sport Mediaset)

LEGGI ANCHE > > > Tennis, Madrid: ufficiale, ecco l’avversario di Sinner al secondo turno. LEGGI ANCHE > > > Classifica ATP Sinner: batte Pella e sale, l’aggiornamento. “Non sono più il numero uno d’Italia, diversamente dall’ultima volta che ci siamo sfidati Subito derby italiano tra Berrettini e Fognini al secondo turno dell’Atp Masters 1000 di Madrid. (DirettaGoal)

Questi i numeri di un Berrettini parso ancora più in 'palla' che a Belgrado, quarto torneo vinto in carriera. Matteo Berrettini si qualifica agli ottavi di finale del Madrid Open: battuto nel derby azzurro Fognini con i parziali di 6-3, 6-4. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr