OxygenOS 12, OnePlus lascerà disabilitare il limitatore di prestazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

OnePlus, all’inizio di questo mese, è stata scoperta a limitare le prestazioni dei propri dispositivi in determinate applicazioni, tra cui alcune molto popolari.

Come risultato della controversia, OnePlus ha affermato che prevede di affrontare il problema in OxygenOS 12.

OxygenOS 12 dovrebbe fare il proprio debutto su base Android 12, non aspettatevi quindi tale aggiornamento prima che Google stessa presenti la versione definitiva della prossima versione di sistema operativo mobile

Alcune settimane fa vi abbiamo riportato una notizia riguardante OnePlus e la decisione di limitare via software le prestazioni degli smartphone in determinati scenari operativi. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri media

Se siete fan di OnePlus, saprete sicuramente che la nota azienda cinese ha presentato il nuovo OnePlus Nord 2 5G, uno smartphone che si va a collocare nella fascia media del mercato e che, ve lo anticipiamo, lo fa decisamente bene. (Tom's Hardware Italia)

Le due aziende cinesi hanno confermato l'integrazione tra il codice software della ColorOS e della OxygenOS e il primo smartphone sotto questa bandiera, come abbiamo detto in apertura, è proprio OnePlus Nord 2. (GizChina.it )

La variante 12 GB di RAM con 256 GB ROM costa invece 499 euro. Il prezzo è di 399 euro nella versione da 8GB di RAM con 128 GB ROM. (InvestireOggi.it)

Potrebbe interessarti anche: recensione OnePlus Nord 2 5G OnePlus Nord 2 5G, per noi già uno tra i migliori smartphone economici del momento, è sulla bocca di tutti per via delle ottime prestazioni offerte e per l’alta qualità generale dello smartphone. (TuttoAndroid.net)

Le OnePlus Buds Pro sono dotate di driver da 11 mm e supportano il formato Dolby Atmos. Presentate in concomitanza con il OnePlus Nord 2 5G, le OnePluS Buds Pro rappresentano i primi auricolari Pro mai commercializzati dall’azienda cinese. (I-Tech)

OnePlus Nord 2 vince con schermo e fotocamera. Il produttore cinese, spesso associato a standard piuttosto alti e costosi, ha deciso dunque di continuare nel solco della mediogamma, migliorata sotto diversi aspetti con il OnePlus Nord 2. (Computer Magazine)