Altro che gioco dell’anno, questo è il migliore di sempre e dobbiamo accettarlo

Altro che gioco dell’anno, questo è il migliore di sempre e dobbiamo accettarlo
Tom's Hardware SCIENZA E TECNOLOGIA

Conosciamo già i papabili vincitori dell’ambito premio, ma in attesa di scoprire chi sarà il GOTY 2021 c’è chi ha già aperto le danze andando a premiare non il gioco dell’anno, ma addirittura il miglior gioco di tutti i tempi.

A votare i titoli presenti nelle varie nomination dei Golden Joystick Awards 2021 sono stati direttamente i giocatori, i quali hanno deciso di premiare Dark Souls come il miglior videogioco di tutti i tempi. (Tom's Hardware)

Ne parlano anche altre fonti

Fateci sapere cosa ne pensate di questo premio con un commento qui sotto nella sezione dedicata In attesa del prossimo 25 febbraio, data di uscita, vi invitiamo a seguire le nostre pagine per tutte le informazioni riguardanti Elden Ring. (Tom's Hardware)

A ritirare il premio, ovviamente, Gabe Newell, capo di Valve ed una delle menti dietro al progetto Steam, che ogni mese macina record su record di utenza e che propone offerte e promozioni da capogiro. (Tom's Hardware)

I criteri sono stati l’accoglienza della critica, l’eredità e l’influenza, il successo commerciale, l’impatto sociale e l’interpretazione soggettiva In occasione dei Golden Joystick Awards, definito dagli organizzatori come “lo show più longevo in cui a votare è il pubblico”, è stato premiato il miglior videogioco di sempre. (La Gazzetta dello Sport)

Golden Joystick Awards 2021, PC premiato come migliore hardware di sempre

Nella giornata di ieri i Golden Joystick Awards hanno incoronato come miglior gioco di tutti i tempi proprio Dark Souls, il gioco sviluppato da FromSoftware. Ora, attraverso un comunicato diffuso via Twitter, Hidetaka Miyazaki ha fatto una dichiarazione a riguardo. (Eurogamer.it)

Per celebrare 50 anni di videogiochi, gli organizzatori hanno infatti deciso di stabilire un contest molto speciale per eleggere il migliore gioco di tutti i tempi: un premio che i fan hanno stabilito dovesse andare proprio a Dark Souls. (Spaziogames.it)

Superando PlayStation, PS4, Super Nintendo e PlayStation 2 nella top 5 per l'hardware migliore di sempre, il PC ha confermato il suo enorme potenziale ma al contempo la sua straordinaria versatilità nel corso degli anni. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr