Zhang-Cardinale, incontro sullo stadio previsto. Ma non prestissimo

fcinter1908 SPORT

Perché Zhang è appena rientrato a Milano ma Cardinale rientrerà nei prossimi giorni, non prestissimo.

E quando rientrerà in città avrà un'agenda molto fitta di impegni con i rinnovi di Maldini e Massara e la questione Gazidis: non è così scontato che anche l'ad resti

Scaroniha annunciato oggi che Steven Zhang, presidente dell'Inter, e Gerry Cardinale, nuovo proprietario del Milan, si vedranno per il nuovo stadio di proprietà che dovrebbe essere costruito a Milano oppure a Sesto. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Mi viene detto che per tradizione il campione d’Italia gioca la prima in casa. Il dirigente rossonero ha fatto una battuta anche sul neopromosso Monza, nell’ottica calendario di Serie A che verrà diramato venerdì:. (Monza-News)

Dopo aver trattenuto a suon di milioni Kylian Mbappé, il club transalpino è al lavoro per Gianluca Scamacca e Renato Sanches, entrambi obiettivi del Milan: "A me l'unica cosa che interessa - ha detto il presidente rossonero Paolo Scaroni a Rai GR Parlamento - è che le stesse regole del Fair Play Finanziario, che hanno colpito noi impedendoci di partecipare alle coppe, valgano per tutti. (Milan News)

Il Milan, che sta passando dal fondo Elliott ad un altro fondo statunitense, RedBird Capital Partners di Gerry Cardinale, ha inserito la costruzione del nuovo stadio tra le priorità del nuovo corso. Nuovo Stadio a San Siro o a Sesto San Giovanni. (Pianeta Milan)

Lo stesso Scaroni ha spiegato: "Siamo sicuri di contare su di lui fino alla scadenza del contratto, fino a novembre" Milan, Scaroni verso la conferma. (Pianeta Milan)

Il Presidente Paolo Scaroni non ha sciolto tutti i dubbi. Daniele Triolo. 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan, si è soffermata su Rafael Leao. Calciomercato Milan, il rinnovo Leao di non è più così certo? (Pianeta Milan)

Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni su uno dei grandi protagonisti della stagione appena trascorsa: Rafael Leao. Queste le parole rilasciate a 'GR Parlamento' (Pianeta Milan)