Meghan Markle ricoverata in queste ore in ospedale: le sue condizioni

Restiamo in attesa di comunicati ufficiali dalla duchessa di Sussex o suo marito Harry

Stando alle prime indiscrezioni, Meghan Merkle potrebbe essere già ricoverata per dare alla luce la sua secondogenita: si tratterebbe di un parto prematuro per la duchessa di Sussex. Girano alcune indiscrezioni su Meghan Markle che sembrerebbe essere stata già ricoverata per dare alla luce la sua secondogenita.

Questo dettaglio infatti farebbe pensare che sia stata ricoverata per un parto prematuro. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'articolo Le cassette postali rosse diventano “smart”: display e-ink, sensori e connesseHDblog. (HelpMeTech)

Se fosse vero, Markle si troverebbe costretta a rinunciare al parto in casa, in alternativa potrebbe trattarsi dell'ipotesi parto prematuro. (Gossip Fanpage)

Harry e Meghan, infatti, attualmente sono impegnati nella costruzione del loro futuro lontano dalla corona, in attesa che nasca la loro seconda figlia e non solo, dato che in queste settimane i media sono anche concentrati sul piccolo Archie. (Solonotizie24)

La moglie di Harry d'Inghilterra e duchessa di Sussex è stata avvistata all’ospedale di Santa Barbara, in California e sarebbe stata ricoverata, secondo quanto riferiscono fonti americane. Si parla di rischio di parto prematuro: l'ex attrice di Suits è incinta e il secondogenito, una bimba, dovrebbe nascere a metà giugno. (Liberoquotidiano.it)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io La notizia, non confermata da lei né dal principe Harry, gira nell'area di Los Angeles da quando è stata vista entrare in un ospedale della città di Santa Barbara a bordo di un Suv, nelle ore scorse. (Marie Claire)

Meghan Markle e il parto prematuro. Il ricovero in ospedale ridurrebbe i rischi legati al parto Meghan Markle sarebbe stata già ricoverata per dare alla luce la sua bambina. (leggo.it)