Meghan Markle ricoverata in queste ore in ospedale: le sue condizioni

Meghan Markle ricoverata in queste ore in ospedale: le sue condizioni
Altri dettagli:
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Restiamo in attesa di comunicati ufficiali dalla duchessa di Sussex o suo marito Harry

Stando alle prime indiscrezioni, Meghan Merkle potrebbe essere già ricoverata per dare alla luce la sua secondogenita: si tratterebbe di un parto prematuro per la duchessa di Sussex. Girano alcune indiscrezioni su Meghan Markle che sembrerebbe essere stata già ricoverata per dare alla luce la sua secondogenita.

Questo dettaglio infatti farebbe pensare che sia stata ricoverata per un parto prematuro. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

editato in: da. Harry al Vax Live senza Meghan Markle. Sul palco J.Lo e Selena Gomez. Il giornalista di punta della CNN, Max Foster, aveva preparato un dossier contro Meghan Markle dopo l’intervista a Oprah Winfrey, ma è misteriosamente scomparso. (DiLei)

. Meghan Markle ha fatto discutere in queste settimane. (Continua dopo la foto). . . . . . . . A quanto pare ci sarebbe delle problematiche e dunque non sarebbe possibile partorire in casa. (Caffeina Magazine)

Secondo alcuni rumors è possibile che la moglie del Principe Harry sia stata ricoverata per via di un parto molto prematuro, e quindi nettamente in anticipo rispetto alla data in cui era prevista la nascita della loro secondogenita. (Solonotizie24)

Harry, prima apparizione (senza Meghan) dopo il funerale del nonno: scatta la standing ovation

La notizia, non confermata da lei né dal principe Harry, gira nell'area di Los Angeles da quando è stata vista entrare in un ospedale della città di Santa Barbara a bordo di un Suv, nelle ore scorse. You may be able to find more information about this and similar content at piano. (Marie Claire)

LEGGI ANCHE. Harry, sul palco del «Vax Live» senza Meghan (e acclamato dalla folla). LEGGI ANCHE. Harry e Meghan, gli auguri «in privato» a William e Kate Proprio il principe, nell’ultimo mese, è apparso da solo prima al funerale del nonno Filippo, a Windsor, poi sul palco del «Vax Live», a Los Angeles. (Vanity Fair Italia)

IL CASO Harry e Meghan, il piano del principe Carlo per escluderli dalla. LONDRA Harry e Meghan pronti alla pace con Carlo? I RUMOR INSISTENTI. APPROFONDIMENTI LONDRA Harry è dispiaciuto per l'intervista a Oprah. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr