Omicidio Luca Sacchi, Del Grosso: «Non volevo uccidere, era la prima volta con un’arma in mano»

Corriere della Sera INTERNO

Del Grosso, accusato di concorso in omicidio, si è avvalso della facoltà di non rispondere così come il coimputato nel delitto Paolo Pirino.

«Non volevo uccidere nessuno, era la prima volta che prendevo un’arma in mano».

Per Princi è stata una vicenda dolorosissima», ha detto Massimo Pineschi, difensore del pregiudicato amico d’infanzia di Luca.

«È addolorato per la morte del suo amico Luca a cui era molto legato. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

La vittima, ha fatto mettere a verbale Munoz, era solito usare l'applicazione 'Signal', servizio di messaggistica criptato per smartphone e pc, per comunicare. Chi indaga ha attribuito ad Anastasia e Princi un ruolo centrale nella trattativa per la compravendita della droga. (AGI - Agenzia Italia)

E' quanto ha detto Giuseppe Cincioni, legale di Anastasiya Kylemnyk, al termine dell'interrogatorio che la sua assistita ha svolto in Procura a Roma in merito all'omicidio del suo fidanzato Luca Sacchi, ucciso davanti a un pub del quartiere Appio. (La Repubblica)

De Propris è accusato di concorso in omicidio per avere fornito la pistola a Valerio Del Grosso e Paolo Pirino, autori materiali dell’aggressione. (Virgilio Notizie)

“Giovanni (Princi ndr) non mi è mai piaciuto, ma i figli non sempre ti ascoltano, ti dicono esagerata, protettiva. I magistrati contestano alla venticinquenne il tentativo di acquisto di un grosso quantitativo di sostanza stupefacente insieme a Giovanni Princi, ex compagno di scuola di Sacchi. (Caffeina Magazine)

L’avvocato di Giovanni Princi ha evidenziato che il ragazzo ha deciso di avvalersi alla facoltà di non rispondere durante l’interrogatorio di garanzia:. “è addolorato per la morte dell’amico a cui era molto legato. (LettoQuotidiano)

«Non sapevo nulla del traffico di droga», spiega in sintesi: «Quella sera – è il suo racconto – siamo andati al pub come al solito, ero con Luca». E’ vero però che i soldi non sono ancora stati trovati, quindi su quanti fossero valgono solo le testimonianze raccolte finora. (Open)