Insigne, risolto il problema familiare: con la Juve sarà titolare

Juve Dipendenza SPORT

Discorso diverso per gli azzurri, che solo per qualche ora hanno temuto di dover fare a meno di Lorenzo Insigne.

Insigne – Mancano poco più di 24 ore alla tanto attesa sfida del Diego Armando Maradona tra il Napoli e la Juventus.

Il capitano del Napoli, costretto a lasciare il ritiro della Nazionale per problemi familiari, non è in dubbio per la sfida del Diego Armando Maradona

Insigne, risolto il problema familiare: con la Juve sarà titolare. (Juve Dipendenza)

Su altre fonti

Un testa a testa come sempre equilibrato, sia per gli analisti, sia per gli scommettitori. Dopo due giornate la differenza è già di otto punti, ma stavolta è la Juventus a inseguire il Napoli. (Calciomercato.com)

Oggi il capitano scrive la sua presenza numero 400 nella storia del club e di sfide contro i bianconeri ne ha vissute tante. Lorenzo Insigne non vede l'ora di sfidare la Juventus, il capitano partenopeo sarà regolarmente in campo. (AreaNapoli.it)

Napoli-Juventus non è una partita come tutte le altre. Per ognuno dei protagonisti in primis, soprattutto per Lorenzo Insigne, napoletano, tifoso del Napoli, capitano azzurro. (Tutto Napoli)

Napoli, la sfida di domani potrebbe essere l'ultima di Insigne contro la Juve al Maradona. Per questo, quella che si giocherà domani al Maradona, potrebbe essere l'ultima sfida ai bianconeri da giocatore del Napoli per il capitano in scadenza a giugno. (TUTTO mercato WEB)

La scorsa stagione le due squadre hanno conquistato una vittoria ciascuno, e in entrambe è stato assegnato un rigore agli azzurri, poi trasformato da Insigne. Milan e Lazio si trovano dopo due successi su due e una partenza da protagoniste. (Calciomercato.com)

'UNITA' DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi: (dati. (Tutto Napoli)