Calciomercato, Balotelli-Monza: è addio | Si offre in Serie A

Calciomercato, Balotelli-Monza: è addio | Si offre in Serie A
SerieBnews.com SPORT

“Ognuno si prende un’etichetta negli anni di lavoro e lui ha questa, visto il campionato dell’anno scorso: l’etichetta dell’irrequieto.

Dopo due anni di salvezze all’ultima giornata, nello spogliatoio si voleva avere una situazione più di calma

Per questo motivo si è proposto al Genoa di Enrico Preziosi, che ha subito dopo la sua risposta al bresciano.

LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Monza, rinnovo Balotelli | C’è la decisione. (SerieBnews.com)

Su altri media

Titoli di coda sull’avventura di Mario Balotelli al Monza. A svelarlo il collega Nicolò Schira sulle pagine del suo sito internet www.nicoloschira.com (Tuttofrosinone)

È vero che in un momento ho pensato alla candidatura a sindaco però senza dubbio, quando sei presidente della Camera, lasciare le istituzioni all’improvviso, anche per andare a lavorare nella città che ami e che vivi, comunque in qualche modo non funziona e non va bene”. (LaPresse)

Podolski non è nella nostra agenda, Burak Ylmaz si è comportato molto bene quest’anno (al Lilla di Galtier, n.d.r.), è difficile prenderlo”. Il presidente dell’Adana Demirspor Kulübü Murat Sancak si è soffermato sull’interesse per Mario Balotelli, confermando i contatti ai fan, in diretta su Instagram. (Monza-News)

Mario Balotelli, arrivano conferme dalla Turchia

“Auguri all’Italia, auguri alla Repubblica italiana, a Napoli e a San Gregorio Armeno” ha detto Fico Gli artigiani gli hanno donato l'opera creativa, a margine di un evento e di una cerimonia pubblica. (LaPresse)

- continua Sancak come riporta Sporx.com - Podolski invece non è nella nostra agenda, mentre Burak Ylmaz si è comportato molto bene quest’anno ed è difficile prenderlo” Adana Demirspor, il presidentre Sancak: "Balotelli è nella nostra lista per l'attacco". (TUTTO mercato WEB)

Avrà il suo peso anche il pensiero del successore di Cristian Brocchi sulla panchina dei brianzoli, Giovanni Stroppa. “E’ nella nostra lista insieme a Welbeck e Gomis” ha assicurato il massimo dirigente della società neopromossa dopo avere vinto il campionato cadetto (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr