Renault: 2019 in crescita e 2020 con ibrido, elettrico e Gpl

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

“Un posizionamento unico quello di Dacia sul mercato- spiega Russo- che noi chiamiamo smart buy e che deriva soprattutto dall’offerta Gpl, che sul Duster supera addirittura il 50% delle vendite”.

“Il problema sul segmento A è quello di trovare l’equilibrio tra i costi di produzione di questo tipo di vettura e il prezzo che può pagare il cliente, e penso che l’elettrico possa avere ottime prospettive proprio nel segmento delle city car” prosegue il direttore marketing Renault Italia (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Nel 2020, il Gruppo Renault Italia continuerà l’offensiva in termini di alimentazioni. Auto Sguardo sul futuro. Il Gruppo Renault cresce in Italia grazie soprattutto alle vendite di Dacia, che nel 2019 ha fatto registrare aumenti anche nelle quote di mercato. (missionline)

in altezza, Presa 12V posteriore, Tetto normale, Sensori di parcheggio posteriori, Cinture di sicurezza anteriori regolabili in altezza, Accensione automatica dei fari, Controllo elettronico della trazione (ASR), Lane Keep Assist (assistenza al mantenimento della corsia), Alzacristalli posteriori elettrici impulsionali, 2 luci di lettura anteriori, Pretensionatore cinture anteriori, Paraurti in tinta carrozzeria, Fascia superiore plancia Grey con profili cromati, Radio Connect R&GO DAB, Sistema elettronico di controllo della stabilità (ESP), Controllo pressione pneumatici, Kit riparazione pneumatici, Sistema multimediale EASY LINK da 7" compatibile con Android Auto e Apple CarPlay, Maniglie in tinta carrozzeria, Design cerchi in acciaio da 17'' Flexwheel "NYMPHEA", Volante reg. (Automoto.it)

Purtroppo non posso aggiungere altro ma per noi è questo, anche se io avevo all'e... (http://www.siciliaunonews.com)

Clio può circolare in città per l’80% del tempo in modalità full electric risparmiando sui consumi fino al 40% rispetto ai motori termici. Le nuove Renault Clio e Captur svelate nel 2019 sono in questi giorni in anteprima mondiale al Salone di Bruxelles 2020 con le versioni ibrida e ibrida plug-in denominate E-Tech. (Gazzetta di Parma)

E’ la quarta marca in Italia, per volumi di vendita e fatturato, Clio, auto premiata con il titolo di Auto Europa 2020 dall’Unione Giornalisti dell’Auto, ha totalizzato 41.792 immatricolazioni, attestandosi come vettura straniera del segmento B più venduta in Italia. (Inforicambi)

La produzione di contenuti Branded Content è stata affiancata da una pianificazione media in target sui canali del gruppo editoriale: formati di Adv Domination per garantire una amplificazione ulteriore del messaggio del brand. (Engage)