Gazzetta - Insigne futuro ormai compromesso a Napoli: difficile possa arrivare l'accordo sul rinnovo

CalcioNapoli24 SPORT

Napoli calcio - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ribadisce quanto sia difficile un rinnovo di contratto per Lorenzo Insigne paragonando la situazione a Dybala (anche lui in scadenza).

Ma mentre per l’argentino l’accordo non è lontano, per il 10 della nazionale italiana il futuro a Napoli è fortemente compromesso: è improbabile che Aurelio De Laurentiis vada incontro alle richieste del giocatore e viceversa"

I due talenti vivono le stesse ansie, legate ai rispettivi rinnovi. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

La macchia riguarda i rigori sbagliati: ben tre, con nessun'altra ha commesso tanti errori dal dischetto Napoli-Juventus non è una partita come tutte le altre. (Tutto Napoli)

Dopo due giornate la differenza è già di otto punti, ma stavolta è la Juventus a inseguire il Napoli. Milan e Lazio si trovano dopo due successi su due e una partenza da protagoniste. (Calciomercato.com)

Turno più semplice, invece, per le altre due squadre a punteggio pieno La scorsa stagione le due squadre hanno conquistato una vittoria ciascuno, e in entrambe è stato assegnato un rigore agli azzurri, poi trasformato da Insigne. (Calciomercato.com)

Lorenzo Insigne non vede l'ora di sfidare la Juventus, il capitano partenopeo sarà regolarmente in campo. Oggi il capitano scrive la sua presenza numero 400 nella storia del club e di sfide contro i bianconeri ne ha vissute tante. (AreaNapoli.it)

'UNITA' DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi: (dati. (Tutto Napoli)

Per questo, quella che si giocherà domani al Maradona, potrebbe essere l'ultima sfida ai bianconeri da giocatore del Napoli per il capitano in scadenza a giugno. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport (TUTTO mercato WEB)