F1 Gp Italia, qualifiche sprint in diretta tv: dove vederle

Tuttosport SPORT

Al via le seconde qualifiche sprint della storia della Formula 1.

A Monza si va a caccia della pole position, a partire da Max Verstappen e Lewis Hamilton, passando per le Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz che a loro volta riproveranno il nuovo format.

La gara sul circuito di Monza, invece, è in programma domani, domenica 12 settembre, alle ore 15

La seconda sessione di prove libere del Gran Premio d'Italia, quattordicesima tappa del Mondiale 2021 di F1, è in programma alle ore 12, mentre le qualifiche sprint saranno trasmesse in diretta su Sky Sport F1 (canale 207), Sky Sport Uno (canale 201) alle 16:30 e in differita su TV8. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Non solo le qualifiche sprint. Il clou della giornata saranno le qualifiche sprint alle 16.30, ma fin dal mattino sono tanti gli appuntamenti per gli amanti dei motori. (MonzaToday)

Rivivi la cronaca della Qualifica Sprint a Monza. "Purtroppo in gara partirò ultimo". Vincitore virtuale a cui però andranno comunque i 3 punti, validissimi per la classifica piloti del Mondiale 2021: "È un weekend meraviglioso. (Autosprint.it)

Ai primi tre piloti verranno assegnati rispettivamente dai 3 ad un punto, che verranno poi sommati a quelli del GP A sventolar la bandiera è stato Marcel Jacobs, medaglia d'oro alle Olimpiadi di Tokyo 2020 nei 100 metri piani. (Autosprint.it)

Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter “Ma la storia fine a sé stessa non bassa”, specifica Allevi riprendendo le parole del Boss della Formula 1, Stefano Domenicali, CEO della F1. (MBnews)

Leclerc e Sainz in terza fila, davanti a super Giovinazzi. Max Verstappen partirà dalla pole grazie alla penalità inflitta a Valtteri Bottas, vincitore della Qualifica Sprint di Monza. (Sky Sport)

L’offerta Sky è disponibile in streaming su Sky Go e su NOW. ORARI GRAN PREMIO D’ITALIA A MONZA. Sabato 11 settembre. (Stadionews.it)