DOOM Eternal (Xbox One)

Dopo un breve filmato introduttivo ritroviamo DOOM Slayer sulla Terra, già pronto a sterminare qualche demone con il suo fucile a pompa.

Ma è anche e soprattutto una lettera d'amore alla storia di DOOM e del genere sparatutto, con citazioni a non finire sparse per la base.

Non solo il precedente DOOM, ma anche il reboot di Killer Instinct o Wolfenstein II: The New Colossus.

E' da qui che il DOOM Slayer pianifica le sue missioni in giro per il pianeta (e oltre), ed è qui che passeremo del tempo prezioso tra una missione e l'altra. (MondoXbox)

Ne parlano anche altre fonti

Poi ho circa due ore con la casa vuota e semplicemente gioco videogiochi», ha aggiunto. Ma «non è davvero crunch (…), è come uno stile di vita. (Spaziogames.it)

Scrivete le vostre considerazioni, i dubbi e le curiosità rigurdanti il gioco qui nei commenti, e se volete siete ancora in tempo anche per partecipare alla discussione di Techtonik: vi risponderemo in diretta! Potrete dunque porre al nostro Pierpaolo Greco tutte le domande che volete sul nuovo episodio della serie sparatutto targata id Software in attesa della recensione di ternal, che verrà pubblicata in contemporanea con l'inizio della live! (Multiplayer.it)

Doom Eternal si conferma insomma come il degno erede del suo predecessore, nonché un must have assoluto per gli appassionati degli shooter in prima persona." Doom Eternal potrebbe non essere il videogioco perfetto, ma è assolutamente il Doom perfetto. (IGN Italia)

"Per Animal Crossing il cliente può prenotare online e poi riavere indietro i soldi una volta riaperti i negozi," ci ha detto un responsabile della catena. Sempre che non si voglia attendere la riapertura del punto vendita e ritirare tutto con calma. (Multiplayer.it)

Grafica e tecnica Se c'è un aspetto di DOOM Eternal che non è invece minimamente criticabile è la sua componente tecnica. Avevamo lasciato il Doom Slayer, anche noto come Doom Guy, teletrasportato chissà dove nell'epilogo del reboot di DOOM. (Multiplayer.it)

Poco male, al momento, perché Doom Eternal non lesina di certo sulla varietà delle arene ed è lungimirante anche il mondo in cui il design delle mappe è stato adeguato alle nuove caratteristiche del Doom Slayer. (Spaziogames.it)