Bridgerton 2, è ufficiale: ecco perché il Duca di Hasting non sarà nella seconda stagione. L'addio di Regé-Jean Page

A renderlo noto Lady Whistledown dall’account social di Netflix, in cui informa sulle novità della serie in costume tratta dai best-seller di Julia Quinn.

Grande delusione da parte delle fan, che non possono neanche sperare in un ritorno a sorpresa del loro beniamino.

A “Variety” infatti l’attore ha spiegato: “Si tratta di un arco narrativo lungo una stagione

Ci mancherà la presenza di Simon sullo schermo, ma sarà sempre parte della famiglia Bridgerton. (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’attore non è nel cast della seconda stagione e a dare la notizia ufficiale è stata Lady Whistledown. A pochi giorni dall’inizio delle riprese della seconda stagione di Bridgerton, la fortunata serie Netflix, apprendiamo che Regé-Jean Page, interprete del Duca di Hastings, non farà parte della serie. (361 Magazine)

Ecco quanto annunciato Bridgerton 2 si farà e questo ormai è risaputo, ma è un’altra la notizia che sta ‘devastando’ i fan in queste ore: Regé-Jean Page, ovvero l’amatissimo Duca di Hastings, non farà parte del L'articolo proviene da Consumatore. (Zazoom Blog)

I fan di Bridgerton si mettano l’anima in pace e si preparino a dire addio all’amato duca di Hastings, colui che ha fatto impazzire letteralmente tutti nel corso della prima stagione. (Ciak Magazine)

La notizia dell’assenza del Duca di Hastings era quasi certa, ma sino all’ultimo i fan avevano sperato di rivedere Tornerà invece Daphne Bridgerton (Pheobe Deynevor) che affiancherà il fratello maggiore nella ricerca della donna giusta. (GameGurus)

In Bridgerton 2 non ci sarà Regé-Jean Page (Di sabato 3 aprile 2021) Le riprese di Bridgerton 2, tratta dal secondo romanzo di Julia Quinn, inizieranno in primavera a Londra: nel cast non ci sarà Regé-Jean Page L’attore inglese Regé-Jean Page non sarà nel cast di Bridgerton 2, come annunciato dalla produzione. (Zazoom Blog)

Grazie @atalantabc, grazie Bergamo e buona Pasqua”. Ovviamente l’esitò definitivo verrà dettato dal campo, ma sarebbe al tempo stesso romantico che a battere quel record stesso sia colui che ha spezzato la maledizione del numero 9 dopo oltre 10 anni (SuperNews)