LA BATTAGLIA NO SNAM A “PRESA DIRETTA”

ReteAbruzzo.com ECONOMIA

Il Direttore dell’Agenzia Internazionale dell’Energia, Fatih Birol, intervistato da Presa Diretta , dichiara : “Basta con gli investimenti in petrolio e gas”

Nel corso della trasmissione si parlerà anche della lotta che i cittadini di Sulmona conducono da 14 anni contro la centrale e il gasdotto della Snam.

“Il settore del petrolio e del gas – afferma Iacona – fattura e guadagna migliaia di miliardi. (ReteAbruzzo.com)

La notizia riportata su altri media

Lunedì 27 settembre, alle 21 e 20, Presa Diretta, la trasmissione di RAI 3 di Riccardo Iacona, affronterà il tema delle fonti di energia fossili. Il Direttore dell’Agenzia Internazionale dell’Energia, Fatih Birol, intervistato da Presa Diretta , dichiara : “Basta con gli investimenti in petrolio e gas”. (AbruzzoLive)

PresaDiretta è andata in Texas, il più grande bacino petrolifero degli Stati Uniti, ma anche in Germania, dove è ancora attiva l’estrazione del carbone. Domani sera, 27 settembre 2021, Presa Diretta torna con un nuovo approfondimento su uno dei temi più discussi del momento: La transizione energetica. (Piper Spettacolo Italiano)

Nel corso della trasmissione si parlerà anche della lotta che i cittadini di Sulmona conducono da 14 anni contro la centrale e il gasdotto della Snam. Lunedi 27 settembre, alle ore 21 e 20, Presa Diretta, la trasmissione di RAI 3 di Riccardo Iacona, affronterà il tema delle fonti di energia fossili. (L'Aquila Blog)

Dopo la messa in onda della puntata, questa sarà disponibile on-demand nella pagina di RaiPlay dedicata al programma, che trovi cliccando qui - Pubblicità -. PresaDiretta, anticipazioni dell’inchiesta di lunedì 27 settembre. (Dituttounpop)

In particolare, nella puntata di Presa Diretta precedente a quella di lunedì 27 settembre, si è parlato di “rivoluzione elettrica”. Anticipazioni sull’inchiesta al centro della prossima puntata di Presa Diretta, in onda su Rai 3 lunedì 27 settembre 2021: Petrolio, il tempo perduto. (MAM-e)

Petrolio e gas: tante parole, ma pochi provvedimenti. PETROLIO IL TEMPO PERDUTO. Questa sera alle 21.20 su #Rai3 #PresaDiretta torna sulla transizione energetica e accende una luce sul ruolo delle grandi compagnie del petrolio e del gas. (Tutto.TV)