Mattia Guarnieri, l'addio al papà appassionato di moto

il Resto del Carlino INTERNO

I tre amici avevano cenato e trascorso una tranquilla serata in compagnia proprio nella casa di Guarnieri, e poi erano usciti.

Mattia Guarnieri , lascia in un dolore immenso la moglie e compagna di una vita Vanessa, il figlio Emanuele di 7 anni, il papà Claudio e la mamma Lorena, stava viaggiando come terzo trasportato sui sedili posteriori della Bmw condotta da un suo collega di lavoro alla Bormioli Pharma , S.

V. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si chiamava Mattia Guarnieri , 36 anni residente a Bergantino (Ro). Il fatto è successo alle 23.30 di martedì 2 agosto sulla via Garibaldi a Bergantino (Rovigo). (il Resto del Carlino)

Gli altro due nell’auto , non in gravi condizioni, sono stati soccorsi e trasportati all’ospedale di Rovigo Nell’impatto Mattia Guarnieri, residente proprio a Bergantino, è morto sul colpo. (Corriere)

A lavorare sul caso, i poliziotti delle Volanti della questura di Padova, che sono intervenuti per primi. Sul posto sono immediatamente accorsi i vigili del fuoco, l'ambulanza e l'automedica, per il Suem 118, e due pattuglie delle Volanti della questura. (RovigoInDiretta.it)

E' Mattia Guarnieri, 36 anni, tecnico manutentore presso Bormioli Pharma, la vittima del tremendo incidente che, poco prima della mezzanotte, si è verificato in via Garibaldi a Bergantino. Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri di Castelmassa e il personale del 118, che non ha potuto che constatare il decesso del giovane. (La Voce di Rovigo)

L’auto è finita rovinosamente fuori strada, provocando il decesso del 35enne. A carico del 28enne si indaga con l’ipotesi di reato di omicidio stradale (Oggi Treviso)

Un giovane di Farra di Soligo, S.V., di 28 anni, è rimasto ferito ieri sera in un incidente avvenuto a Bergantino (Rovigo), in via Garibaldi, strada provinciale. La vittima è Mattia Guarnieri, 36 anni, tecnico manutentore del posto. (La Tribuna di Treviso)