Juve, il sogno Zidane e l'idea Gattuso: il casting allenatore

Juve, il sogno Zidane e l'idea Gattuso: il casting allenatore
Tuttosport SPORT

Al Real Madrid, prima con Cristiano Ronaldo e adesso senza, si sta dimostrando pratico e vincente.

L’anno scorso ha conquistato la Liga e in questa stagione è ancora in corsa per campionato e Champions League.

A Zizou non interessa essere ricordato come uno scienziato del calcio, ma probabilmente passerà alla storia come uno degli allenatori più vincenti

L’alternativa più intrigante all’Allegri bis è rappresentata da Zinedine Zidane, da anni il sogno dei tifosi. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Il progetto di riqualificazione del palazzetto passa dalla matita del giovanissimo Presidente della Visconti Basket, che oltre ad essere il presidente è anche un giovane architetto. Da vecchia palestra a palazzetto in stile college americano, questa è la storia del palazzetto della Visconti Basket, che grazie al supporto dell’amministrazione comunale sono riusciti a compiere un vero miracolo. (SuperNews)

A Torino riabbraccerebbe alcuni suoi pupilli. Se la Juve dovesse decidere di sostituire Andrea Pirlo, il primo nome sarebbe quello di Max Allegri. In caso di separazione da Pirlo, sarà Allegri a sostituire il tecnico sulla panchina bianconera. (Juventus News 24)

Il portoghese classe 1995 potrebbe lasciare nel caso in cui non arrivi il rinnovo di contratto, attualmente in scadenza nel 2022. Allegri potrebbe tornare e cambiare tutti gli scenari. (Pianeta Milan)

Calciomercato Juve, presidente Marsiglia: «Ecco la volontà di Milik»

Ed allora proviamo a fare il punto sulle panchine di Serie A: dalla Juventus all’Inter, da Allegri a Conte e Sarri, le ultime sugli allenatori in vista del prossimo campionato. Dall’Inter, ormai ad un passo dal tricolore, a Juventus e Milan che rischiano di fallire l’obiettivo Champions e ancora Napoli, Roma, Lazio. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Juventus, il futuro di Pirlo sembra ormai sempre di più indirizzato all’addio a fine stagione. Le quotazioni di Gattuso salgono ma c’è a dire che le alternative estere non mancano, uno su tutti, Zinedine Zidane (JuveLive)

Il nostro è un prestito con opzione di acquisto, con pagamenti da fare e se paghiamo il giocatore è dell’OM. Calciomercato Juve: Pablo Longoria, presidente del Marsiglia, ha parlato in conferenza stampa del futuro di Milik. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr