Xbox Series X non subirà ritardi o rinvii a causa della pandemia di Coronavirus

Ai fan preoccupati per un eventuale rinvio del sistema, Nadella ha risposto dicendo che la catena di approvvigionamento hardware sta ritornando a pieno regime, poiché in Asia è stato riscontrato un rallentamento dell'epidemia, quindi, prodotti già annunciati come Series X, non saranno rinviati.

Inoltre, gli analisti credono che la pandemia potrebbe avere un impatto anche sul lancio di Xbox Series X e PS5.

Nadella ha detto che "le cose stanno tornando sul giusto binario", dunque la console rimane in programma per queste festività natalizie. (Eurogamer.it)

Su altri giornali

"Ad essere sinceri, più guardo le cose più penso che le persone stiano sottovalutando il potenziale di vendita di Xbox Series X negli Stati Uniti", scrive su Twitter. — Benji-Sales (@BenjiSales) March 26, 2020. (Eurogamer.it)

Infine, prima di vedere questo nuovo titolo su Wolverine su PS5, Xbox Series X e PC bisognerà attendere tra i 2 e i 3 anni. Durante la serata di ieri vi abbiamo riportato un particolare leak che suggerisce lo sviluppo di un nuovo titolo dedicato al supereroe della Marvel Davedevil. (Tom's Hardware Italia)

Tradotto: a oggi Nadella conferma il lancio dei prodotti hardware di Microsoft, ma bisognerà valutare se la domanda sarà comunque soddisfacente. "Il problema più grande negli Stati Uniti, in Europa e negli altri mercati sviluppati, semmai, riguarda la domanda" ha aggiunto il CEO di Microsoft. (DDay.it - Digital Day)

L'hacker ha contattato AMD chiedendo 100 milioni di dollari per riottenere i documenti sottratti, altrimenti ha minacciato di rendere pubblici i file in questione. (Multiplayer.it)

Secondo Bailey in effetti entrambe le console costeranno meno di 500 euro. L'analista Steven Bailey di Omdia ha di recente discusso circa il possibile prezzo delle console di nuova generazione, ovvero Xbox Series X e PS5. (Eurogamer.it)

Il gioco arriverà su PlayStation 5 e Xbox Serie X (oltre che su PC) tra il 2021 e il 2022. Un gioco su Daredevil potrebbe essere in lavorazione su PS5, Xbox Series X e PC. (Multiplayer.it)