Gli agenti di De Ketelaere: "Milan e Bruges non volevano più parlarsi, poi..."

La Gazzetta dello Sport SPORT

De Mul prende la parola, Sharifi aggiunge qualche particolare: "I primi contatti tra il Milan e Charles risalgono a un paio di anni fa.

Seconda fase: la trattativa: "Il Bruges non l’avrebbe mai ceduto a venti milioni, quindi toccava a me e a Sharifi - racconta De Mul - alzare l’offerta del Milan.

Yama Sharifi e Tom De Mul, agenti di CDK, hanno lavorato parecchio per far sì che la trattativa andasse in porto: "Dopo l’incontro in Belgio, Milan e Bruges non volevano più parlarsi, poi siamo andati a Lugano…". (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Charles De Ketelaere è intervenuto nel corso della prima conferenza stampa da calciatore del Milan, parlando delle aspettative di questa nuova avventura: "Mi piace molto la passione dei tifosi, è per loro che giochiamo a calcio. (Milan News)

Ho detto ad Allegri tante volte che Matic era l’ideale per la Juventus: ha personalità, esperienza, sa stare in campo, è uno di quei giocatori che ti cambiano la squadra, che la fanno girare" (Calciomercato.com)

Insomma, sembra il giocatore perfetto per Stefano Pioli. ma dove giocherà? MilanNews.it. foto di Antonio Vitiello. Nella giornata di oggi si è tenuta a Milanello la conferenza stampa di presentazione di Charles De Ketelaere. (Milan News)

" De Katelaere è un mio pupillo da anni, non da adesso. Può giocare davanti, a metà campo, sa fare gol, ha un’intelligenza calcistica superiore. (Fcinternews.it)

Sono un giocatore dinamico. A livello di posizione ho fatto più ruoli. (Milan News)

Sull'esperienza da tennista. "Ho giocato un sacco di tennis fino a quando avevo 12 anni, ma nel frattempo giocavo anche a calcio Sui paragoni con Kakà. "Ho visto un paio di video su Kakà e sì, per certi versi siamo simili. (Sport Mediaset)