Caso Spears, la cantante: “Ho pensato che stessero per uccidermi”. Cosa è successo FOTO

«Ho pensato che stessero tentando di uccidermi.

Spears ha ottenuto, intanto, una prima, simbolica vittoria: si è vista riconosciuta il diritto a scegliersi il legale, sostituendo quello nominato dalla corte, che si era dimesso.

Per la prima volta la cantante ottiene il riconoscimento a decidere in autonomia

Britney verrà assistita probabilmente da Matthew Rosengart, che in passato ha difeso Steven Spielberg e Sean Penn (Gazzetta del Sud)

Su altre fonti

Lì continuò a chiedere che il padre fosse accusato di abuso di potere e rimosso dalla carica di reggente. Inserito: Meno di 2 ore fa. (Travely.biz)

“Faccio questo da tredici anni… ho smesso!”, aggiunge. Ha sempre lavorato però con costanza, producendo tre album negli ultimi tredici anni e cantando regolarmente sul palco di Las Vegas, dove era un artista, un’esperienza che si è conclusa bruscamente nel 2019. (FUTURA MEMORIA)

IL CASO Britney Spears, l'ex marito Kevin Federline la difende:. LOS ANGELES Britney Spears in tribunale contro la "tutela" del IL CASO Britney Spears, la misteriosa telefonata al 911 contro gli. (Il Messaggero)

Su Instagram, Britney Spears attacca per l’ennesima volta il padre-padrone ed anche la sorella Jamie Lynn: “Il mio cosiddetto sistema di sostegno mi ferisce profondamente!!! Nelle ultime settimane Britney è comparsa in tribunale per combattere il “regime” a cui viene sottoposta dal padre. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

L’unica cosa che ho è la speranza, e la speranza è difficile da uccidere”, scrive Britney che nelle ultime settimane è comparsa in tribunale per testimoniare contro il regime a cui la sottopone il padre, a cui vuole fare causa. (Libertà)

L’ho fatto per 13 anni. “Non mi esibirò su nessun palco con mio padre che controlla quello che posso indossare, dire, fare o pensare. (L'HuffPost)