Lazio, CorSport: "Lotito 'furioso' con Mancini, il retroscena"

Solo la Lazio SPORT

Il presidente biancoceleste stava seguendo Retegui sotto traccia È il 31 gennaio e la Lazio acquista Diego Gonzalez dal Celaya. Proprio gli emissari della squadra messicana propongono a Claudio Lotito il nome di Mateo Retegui. Il presidente della Lazio, insieme a Sarri visiona il calciatore e decide di valutare se acquistarlo con la Champions. Ora però, con la convocazione del calciatore da parte di Roberto Mancini, anche Atletico, Eintracht e Inter sono piombate sul giocatore. (Solo la Lazio)

Su altre fonti

“Retegui andrà all’Inter. Zanetti ha un accordo col padre“, ha dichiarato Fabio Santini ai microfoni di calciomercato.it in onda sul canale Twitch TVPLAY. Il giornalista è sicuro che l’oriundo abbia già rifiutato le offerte di grandi club per aspettare una proposta da parte dei nerazzurri. (InterLive.it)

Come riportato, l'Inter sogna ancora Paulo Dybala . Ma la tradizione nerazzurra, piena di argentini, fa sì che non ci sia solo la Joya come obiettivo per l'attacco della prossima stagione. Spiega Tuttosport: "C'è un altro argentino a intrigare l'Inter che a fine stagione, al di là dei ragionamenti su Lukaku (Dzeko è in scadenza, ma dovrebbe rinnovare), dirà quasi sicuramente addio a Correa. (fcinter1908)

Serie A su Retegui, ma non solo. I pericoli si chiamano Atletico Madrid, Eintracht e West Ham (TUTTO mercato WEB)

PROMESSA – Mateo Retegui è adesso l’oggetto del desiderio di tante squadre in Europa. Mateo Retegui ha catturato l’attenzione di tutta Europa, ma questa non è una notizia positiva per l’Inter. (Inter-News)

Inter, Correa sempre più vicino alla cessione: su di lui Siviglia e Aston Villa. Come riportato da Goal.com, alcuni club internazionali guardano con interesse alla sua situazione, soprattutto Aston Villa e Siviglia. (Calcio In Pillole)

Ausilio e Baccin seguono Mateo Retegui da almeno un anno. La scoperta è stata… facilitata dal fatto che nel Tigre gioca Colidio, che è di proprietà dell’Inter. Lo hanno visionato dal vivo anche in Argentina, hanno preso informazioni con la famiglia, conoscono anche le abitudini del ragazzo fuori dal campo. (Inter News 24)