Milan, un solo precedente con l'arbitro Vincic: due gravi errori l'anno scorso contro lo United

Milan News SPORT

La sfida di Old Trafford terminò 1-1

I rossoneri hanno un solo precedente con il fischietto sloveno, purtroppo non molto fortunato, che risale allo scorso anno quando arbitrò la gara di andata degli ottavi di Europa League tra Manchester United e Milan, nella quale commise due gravi errori: prima annullò con il VAR un gol assolutamente regolare a Franck Kessie per un fallo di mano inesistente dell'ivoriano (non c'erano immagini che chiarivano se ci fosse stata o meno l’irregolarità del centrocampista rossonero) e poi non diede il secondo giallo a McTominay per un netto fallo su Krunic al limite dell'area. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Per il croato, invece, la diagnosi è una lesione al bicipite femorale della coscia destra, con nuovi controlli dopo la sfida contro il Genoa a Marassi. Per entrambi, anima in pace e sperare che tutto proceda senza intoppi. (MilanNews24.com)

L'anno scorso Vincic arbitrò l'andata degli ottavi di Europa League contro il Manchester United a Old Trafford, un 1-1 caratterizzato dalle polemiche del Milan per due episodi: il gol regolare annullato a Kessie nonostante il VAR per un fallo di mano (le immagini non chiarivano se ci fosse stato o meno un tocco con il braccio del centrocampista ivoriano) e il mancato secondo giallo a McTominay per fallo su Krunic (Calciomercato.com)

Di seguito tutto quello da sapere su come vedere la gara tra Atletico Madrid – Milan. Mercoledì 24 novembre allo Estadio Wanda Metropolitano si giocherà Atletico Madrid – Milan, match valido per la quinta giornata del Gruppo B di Champions League. (Tutto.TV)

“Daranno il 100%, però io mi aspetto – o meglio – mi auspico, una turnazione. Ultimo nel girone di Champions e poi è andata avanti in campionato fino a vincere lo scudetto” (Milan News)

A Berna, il «2» viaggia a 1,80 e il segno «1» sale fino a 3,90, mentre la «X» è un'ipotesi da 4,00 Vale 4 volte la scommessa un pareggio che lascerebbe al Milan qualche chance per il terzo posto, buono in chiave Europa League. (TUTTO mercato WEB)

In vista del match di Champions League tra Liverpool e Porto, il tecnico dei biancoblu Sergio Conceição ha presentato la sfida in conferenza stampa. Non dobbiamo pensare a chi schiererà il Liverpool, hanno tantissimi campioni in ogni ruolo, sono una delle migliori squadre del mondo”. (Calcio In Pillole)