Milan, Pioli ha una sorpresa per la Champions: rivoluzione in porta

SerieANews SPORT

La scelta è poi ricaduta su Tatarusanu, ma dopo diverse settimane passate a ritrovare la forma ecco che adesso potrebbe essere arrivato il momento di Mirante

Dopo la sconfitta contro la Fiorentina il tecnico del Milan Pioli potrebbe cambiare il portiere in occasione della Champions League.

In occasione di un appuntamento tanto importante Pioli potrebbe cambiare il portiere, escludendo Tatarusanu e regalando una chance da titolare a Mirante. (SerieANews)

Ne parlano anche altre testate

Come vedere Atletico Madrid Milan, quinta giornata del Gruppo B di Champions League. La partita Atletico Madrid – Milan sarà trasmessa in diretta esclusiva su Amazon Prime Video alle ore 21. Mercoledì 24 novembre allo Estadio Wanda Metropolitano si giocherà Atletico Madrid – Milan, match valido per la quinta giornata del Gruppo B di Champions League. (Tutto.TV)

Nell’intervista esclusiva che la nostra redazione ha realizzato questa mattina con Stefano De Grandis, si è parlato anche della partita che il Milan mercoledì giocherà contro l’Altetico Madrid. Ultimo nel girone di Champions e poi è andata avanti in campionato fino a vincere lo scudetto” (Milan News)

Vale 4 volte la scommessa un pareggio che lascerebbe al Milan qualche chance per il terzo posto, buono in chiave Europa League. La vittoria di Simeone su Pioli vale appena 1,60, ed è quindi ritenuta molto più probabile del colpo rossonero, dato a 5,50. (TUTTO mercato WEB)

L'anno scorso Vincic arbitrò l'andata degli ottavi di Europa League contro il Manchester United a Old Trafford, un 1-1 caratterizzato dalle polemiche del Milan per due episodi: il gol regolare annullato a Kessie nonostante il VAR per un fallo di mano (le immagini non chiarivano se ci fosse stato o meno un tocco con il braccio del centrocampista ivoriano) e il mancato secondo giallo a McTominay per fallo su Krunic (Calciomercato.com)

Per entrambi, anima in pace e sperare che tutto proceda senza intoppi. Lo riferisce Tuttosport (MilanNews24.com)

Sul suo centrocampista Gruijic, ex Liverpool:. Il tecnico dei portoghesi Conceição ha presentato in conferenza stampa la sfida di Anfield. (Calcio In Pillole)