De Grandis: «Inter, scossone al campionato. Cambi? Occorre più studio»

Inter-News SPORT

Una battuta sui cambi. SCUDETTO E CAMBI − Così De Grandis sulla vittoria di ieri: «Giornata migliore Simone Inzaghi non poteva aspettarsi.

Quindi, uno scossone al campionato c’è stato, eccome.

Stefano De Grandis, ospite negli studi di Sky Sport 24, ritiene che con la vittoria di ieri l’Inter abbia dato un grande scossone al campionato.

Ma se ci fosse una più attenzione gestione dei cambi, uno studio maggiore, allora l’Inter diventerebbe la candidata principale

Per sfortuna di Inzaghi, l’Inter non si può permettere la difesa bassa perché non c’è più l’uragano dello scorso anno. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

È chiaro che bisogna fare bella figura perché stiamo parlando del Milan, ma se addirittura il Diavolo dovesse arrivare quarto nel girone, non deve disperarsi. Nell’intervista esclusiva che la nostra redazione ha realizzato questa mattina con Stefano De Grandis, si è parlato anche della partita che il Milan mercoledì giocherà contro l’Altetico Madrid. (Milan News)

Di seguito tutto quello da sapere su come vedere la gara tra Atletico Madrid – Milan. Mercoledì 24 novembre allo Estadio Wanda Metropolitano si giocherà Atletico Madrid – Milan, match valido per la quinta giornata del Gruppo B di Champions League. (Tutto.TV)

A Berna, il «2» viaggia a 1,80 e il segno «1» sale fino a 3,90, mentre la «X» è un'ipotesi da 4,00 Vale 4 volte la scommessa un pareggio che lascerebbe al Milan qualche chance per il terzo posto, buono in chiave Europa League. (TUTTO mercato WEB)

L'anno scorso Vincic arbitrò l'andata degli ottavi di Europa League contro il Manchester United a Old Trafford, un 1-1 caratterizzato dalle polemiche del Milan per due episodi: il gol regolare annullato a Kessie nonostante il VAR per un fallo di mano (le immagini non chiarivano se ci fosse stato o meno un tocco con il braccio del centrocampista ivoriano) e il mancato secondo giallo a McTominay per fallo su Krunic (Calciomercato.com)

Il match, valevole per la quinta giornata di Champions League, si giocherà al Wanda Metropolitano. La sconfitta contro la Fiorentina è ormai alle spalle. A Milanello si lavora in vista della sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid. (MilanLive.it)

Non dobbiamo pensare a chi schiererà il Liverpool, hanno tantissimi campioni in ogni ruolo, sono una delle migliori squadre del mondo”. Sul suo centrocampista Gruijic, ex Liverpool:. (Calcio In Pillole)