Cosa sono le Community in arrivo su WhatsApp?

Cosa sono le Community in arrivo su WhatsApp?
Punto Informatico SCIENZA E TECNOLOGIA

Updates will be following soon… — WABetaInfo (@WABetaInfo) October 11, 2021. Confusi?

Non è da escludere nemmeno la possibilità che “Community” possa semplicemente essere il nuovo nome scelto per identificare i gruppi.

Community is a way for users to organize their WhatsApp groups better.

Someone leaked "Community", under development for WhatsApp.

WhatsApp Community: di cosa si tratta?

(Punto Informatico)

La notizia riportata su altre testate

Ecco il metodo che permette di recuperare il numero di un contatto in maniera semplice e veloce. Come recuperare il numero di un contatto perso o cancellato? (Kronic)

Da quel momento potrete usare WhatsApp Web, l'app su computer o quella su Portal, senza bisogno che il vostro smartphone sia online Qualche mese fa WhatsApp lanciava in beta la funzione multi-dispositivo , che permette di utilizzare WhatsApp Web , l'app di WhatsApp per sistemi desktop e quella per Facebook Portal , senza bisogno che lo smartphone associato sia online. (AndroidWorld.it)

Ecco l’anteprima della funzione:. Potrebbe interessarti anche il nostro articolo: come ascoltare un vocale prima di inviarlo su WhatsApp (Team World)

WhatsApp, dal 1° novembre smetterà di funzionare su questi telefoni

I telefoni colpiti. In particolare, gli smarpthone interessati dai cambiamenti che diventeranno definitivi sulla piattaforma dal 1 novembre sono quelli con il sistema operativo Android 4.0.4, o nelle sue versioni precedenti. (Tech Fanpage)

Apple 11 ore fa Dopo l'evento di lancio dei nuovi iPhone 13 dello scorso settembre, Apple ha ufficialmente confermato per. Alla scoperta di New World su Asus ROG EVO | Replay Games 11 ore fa Scopriamo il titolo del momento su uno dei desktop gaming di Asus di fascia alta. (HDblog)

Si tratta di versioni obsolete che non permettono alla piattaforma di offrire tutte le sue funzionalità. Doccia fredda per molti utenti social: dal 1° novembre WhatsApp non sarà più utilizzabile su alcuni smartphone Android. (Il Gazzettino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr