PAC-MAN 99, trailer d’annuncio e data d’uscita per Nintendo Switch del battle royale di Bandai Namco – Video – Nintendo SwitchVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Bandai Namco ha annunciato attraverso un trailer la data d’uscita di PAC-MAN 99, il nuovo folle battle royale con protagonista la pallina gialla. Bandai Namco ha annunciato il battle royale di PAC-MAN.

Il gioco sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dalle 15 di oggi, 7 aprile 2021, per tutti gli abbonati Nintendo Switch Online.

Per presentare questo interessante esperimento il publisher giapponese ha pubblicato un coloratissimo trailer d’annuncio. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altre fonti

Saga Frontier Remastered torna a mostrarsi con un trailer esteso che illustra varie caratteristiche del gioco e il gameplay, in attesa dell’uscita ufficiale. Saga Frontier Remastered sta per arrivare sul mercato, e in attesa dell’uscita ufficiale prevista nei prossimi giorni, Square Enix ha pubblicato oggi un nuovo trailer esteso per il gioco in questione. (HelpMeTech)

Stando a quanto riportato da un famoso leaker Apple, l’annuncio ufficiale di iPad Pro 2021 verrà fatto senza un evento a cornice, ed ecco la possibile data. L’annuncio ufficiale di iPad Pro 2021 verrà fatto senza un evento a cornice, bensì con un semplice comunicato stampa che, secondo il celebre leaker Jon Prosser, arriverà il 13 aprile. (HelpMeTech)

Secondo le indiscrezioni, si trasferirà nel campionato statunitense per 5 milioni di euro, firmando un quinquennale fino al 2026. Infatti, stando a quanto riportato da France Football, il Los Angeles Galaxy è ad un passo dal classe 1999 Kevin Cabral. (CIP)

Queste erano le informazioni di cui disponevamo fino a poco tempo fa, prima che il noto leaker Ice Universe su Twitter suggerisse che in realtà il SoC potrebbe essere addirittura lo Snapdragon 865+, non limitandosi ad allineare l’offerta, ma andando a costituire addirittura un upgrade sul fronte hardware (HelpMeTech)

L'articolo New Pokémon Snap: 6 minuti di gameplay direttamente dal GiapponeVideogiochi per PC e console | Multiplayer. (HelpMeTech)

- Advertisement -. Due dispositivi equipaggiati con ricetrasmittenti UWB sono in grado di capire con precisione la distanza e la posizione reciproca: questo permette a Samsung di implementare un sistema di localizzazione visuale, molto simile all’esperienza di navigazione in realtà aumentata che è disponibile su Google Maps da qualche tempo ormai: in poche parole, l’utente inquadra l’ambiente circostante con la propria fotocamera, e lo smartphone indica da che parte dirigersi per individuare il proprio oggetto smarrito (HelpMeTech)