Moto2 GP Doha, Prove 3: davanti c’è Sam Lowes, Bezzecchi 2°

Corse di Moto SPORT

Anche la Moto2 quindi risente di queste condizioni, con Sam Lowes che all’ultimo riesce a piazzare il miglior crono (anche se ininfluente) della sessione.

Seconda piazza per Bezzecchi davanti a Gardner, Raúl Fernández il migliore verso le qualifiche.

Sam Lowes al comando nelle ventose/sabbiose FP3 Moto2.

Ecco quindi che troviamo Sam Lowes al comando, tenendo il piazzamento fino alla bandiera a scacchi davanti a Marco Bezzecchi, terzo è Remy Gardner

Come detto, c’è parecchio sporco in pista a causa del vento, condizioni ben diverse da quelle incontrate dai piloti nella prima giornata di GP. (Corse di Moto)

Su altri media

Bezzecchi 2° davanti a Gardner, Canet e Arbolino. Matteo Solinghi. È un terzo turno di prove libere Moto2 caratterizzato da vento forte quello che va in scena nella giornata di sabato del Gran Premio di Doha, sul tracciato di Losail, secondo appuntamento del Motomondiale. (La Gazzetta dello Sport)

Quarto Marco Bezzecchi dello Sky VR46, in Top 10 anche Vietti, Manzi e Di Giannantonio. Sam Lowes si è imposto nel GP di Doha, seconda prova del Mondiale di Moto2: il britannico bissa il successo di sette giorni fa. (Sky Sport)

I favoriti per il GP Doha Moto2 2021 – Cronaca qualifiche – Orari GP Doha MotoGP. Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live del warm-up e del Gran Premio del Doha 2021, seconda tappa stagionale del Mondiale Moto2. (OA Sport)

Appuntamento alle 12.25 per la Diretta Live della della FP3 del Gran Premio di Doha per quanto riguarda la Moto2 18.10 Sarà quindi Sam Lowes domani a scattare davanti a tutti in griglia con i due grandi rivali Gardner e Bezzecchi in prima fila. (OA Sport)

Q2: ancora Sam Lowes! Non dimentichiamo però il vincitore di domenica scorsa Sam Lowes che inizia a fare la voce grossa nei minuti finali portandosi davanti a tutti (Corse di Moto)

R. Fernandez (Spa – Kalex), +0.386. 5. L’inglese del team Mark Vds conquista la seconda pole position consecutiva in Qatar con un tempo molto vicino a quello dello scorso fine settimana. (La Gazzetta dello Sport)