Villar, buona la prima da titolare in Serie A: 105 palle giocate, 93% di passaggi riusciti. Una garanzia accanto a Veretout

RomaNews SPORT

Meglio, dei giocatori che sono partiti titolari, ha fatto solo Cristante (83 passaggi riusciti, ben il 94%).

Il centrocampista spagnolo ha sempre giocato titolare in Europa League (3 gare), mentre in campionato era la prima volta che partiva dal primo minuto.

Le statistiche di Villar in Roma-Parma. Come dicevamo, Villar è stato protagonista di una prova di alto livello.

I passaggi riusciti sono ben 84, a pari merito anche qui con il solito Veretout. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

6,5 IBANEZ Il mutuo scambio di posizioni con Mancini lo porta sul centro-destra, dove contiene Gervinho a suon di scatti. Col mancino sublima un'azione stellare, portando a 6 le firme nelle ultime 3 gare. (Il Romanista)

Roma, l’obiettivo è la Champions: ma con questi numeri…. Quale può essere, dunque, l’obiettivo della Roma in questa Serie A? Una partenza che in casa Roma mancava dalla stagione 2015/16. (RomaNews)

– Archiviata la Serie A, almeno per questi giorni, bisogna pensare all’Europa League. La Roma è prima nel girone A ma mancano ancora tre partite e bisogna mantenere il primato. (RomaNews)

- La Roma attualmente è un'orchestra al limite della perfezione dove chiunque viene inserito ha uno spartito bene chiaro e, soprattutto, è capace di interpretarlo al meglio. Però parafrasando il coro usato dai tifosi giallorossi sulle note di questa canzone dei Pooh: "Battiamo le mani (. (Voce Giallo Rossa)

La Roma si gode il momento e si prepara a scendere nuovamente in campo giovedì contro il Cluj, prima della delicata trasferta in casa del Napoli, che nonostante la sconfitta di ieri sera contro i rossoneri rimane una pretendente per un posto alla prossima Champions League. (LAROMA24)

– La Roma ricomincia come si era fermata: con una vittoria. Le pagelle di Roma -Parma. MIRANTE 6. (RomaNews)