Roma, oggi a Circo Massimo la festa per la Conference League: info e orario

ForzaRoma.info SPORT

Dei festeggiamenti con chi, quest'anno e in passato, non ha mai mancato di dare il proprio supporto.

Roma, il percorso dei festeggiamenti: si parte dalla Regione. Si partirà dalla Regione e sono previste almeno un milione di persone per questo evento, che culminerà al Circo Massimo, il posto in cui si potrà meglio contenere tutto l'amore, la gioia, l'euforia dei giallorossi per la Roma.

Si parte dalla Regione, previste un milione di persone. (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

La squadra, tornata nella Capitale da Tirana, partirà alle 16.30 a bordo di un pullman scoperto con un percorso da via Terme di Caracalla per fermarsi al Circo Massimo. Partiremo alle 16:30 con il pullman da via Terme di Caracalla e andremo insieme verso il Circo Massimo (Adnkronos)

Neanche in una serata di festa e gioia come quella di ieri, dopo la vittoria della Conference League da parte dei giallorossi di Mourinho contro il Feyenoord, i sostenitori della squadra della capitale si sono contenuti dal cantare cori contro Napoli e i napoletani. (CalcioNapoli24)

Fonte: Dagli inviati al Circo Massimo, Emiliano Tomasini e Marco Campanella. 14:55 - I sostenitori della Roma giunti al Circo Massimo sono stati messi su una via, con uno spazio limitato da un nastro (Voce Giallo Rossa)

RIENTRO – A inizio settimana c’è stato un incontro tra Ausilio e Pastorello, in cui si è parlato soprattutto di Esposito, in questa stagione in prestito al Basilea. Sebastiano Esposito rientrerà all’Inter dopo la stagione in prestito in Svizzera, precisamente al Basilea. (Inter-News)

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app. (Il Romanista)

Il pullman scoperto della squadra giallorossa ha attraversato il centro della capitale tra due ali di folla dalla Regione Lazio al Circo Massimo passando per il Colosseo (LaPresse)