Isola dei Famosi, la vergogna di Angela Melillo: "Ecco il video che la incastra", cacciata a tempo record?

Isola dei Famosi, la vergogna di Angela Melillo: Ecco il video che la incastra, cacciata a tempo record?
Liberoquotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

Francesco Fredella 07 aprile 2021 a. a. a. Un grosso caso scuote l'Isola dei Famosi, il reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Angela Melillo ha stupito tutti con il ruolo di pacificatore del gruppo di naufraghi.

"Serve spazio", caos in Honduras: Blasi e Isola dei Famosi in pausa, la clamorosa decisione a Mediaset. E non solo.

"Un arrogante senza rispetto": Esplode l'Isola dei Famosi, le bordate di Elettra Lamborghini: fuori il nome, un massacro. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Proprio per questo motivo la produzione ha scelto di intervenire, inviando una persona che insegnerà ai naufraghi a pescare. Parole che hanno scatenato la rabbia di Valentina Persia: “Stai ca***do fuori dal vaso – ha tuonato - (DiLei Vip)

Gli archeologi avevano già iniziato a scavare a settembre in una zona circoscritta tra i templi del faraone Ramses III e di Amenhotep III. Insomma, quello che stava venendo alla luce "era il sito di una grande città in un buono stato di conservazione, con mura quasi complete, e con stanze ricche di strumenti utilizzati nella quotidianità". (Yahoo Notizie)

Isola dei Famosi, la produzione del programma è stata costretta ad intervenire per venire in aiuto ai naufraghi: scopriamo cosa è successo. La produzione si è trovata quindi a dover affrontare una situazione nuova, che non era mai avvenuta in passato in nessun’altra edizione del programma. (Altranotizia)

Isola dei Famosi, clamorosa decisione: "Mai successo in 15 edizioni"

L’Isola dei Famosi apporta una novità mai successa in 15 anni. Nell’edizione spagnola figurano poi due concorrenti italiani: sono Valeria Marini e Gianmarco Onestini. (Vesuvius.it)

Per la prima volta da quando va in onda il programma sulla tv italiana i naufraghi non sono riusciti a pescare. “Cari naufraghi, in 15 edizioni dell’Isola dei Famosi non era mai capitato che i concorrenti non riuscissero a pescare nulla, motivo per cui è stato deciso di concedervi un insegnante di sostegno", hanno fatto sapere gli autori in una nota. (Corriere dello Sport.it)

Non bastavano 5 giorni?” L’ex gieffina ha poi rincarato la dose contro le restrizioni in vigore: “Ti impediscono di lavorare ma mica risarciscono per questo”. Daniela Martani è stata eliminata nel corso dell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi e ha detto no a Playa Esperanza, tuttavia prima di vederla in studio, passeranno ancora dei giorni. (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr