Calciomercato: Belotti ha scelto il prossimo club, firma vicinissima

Stop and Goal SPORT

Il futuro di Andrea Belotti è ancora tutto da decidere: il Torino potrebbe perdere la sua stella.

LEGGI ANCHE > > > Futuro Belotti: il Torino ci prova fino all’ultimo. Ultime news Belotti: ecco l’offerta di rinnovo del Torino. Il Torino vuole trattenere Belotti e ha proposto un rinnovo di contratto triennale.

LEGGI ANCHE > > > Ultime news Belotti: infortunio serio, ecco quando torna

Calciomercato: Belotti vicino alla firma. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altre testate

L'allenatore a fine partita è soddisfatto ma guarda avanti: "Abbiamo fatto bene, ma possiamo fare ancora meglio: dobbiamo cercare di essere più liberi e sciolti in attacco, ma oggi è andata bene. Travolta la Salernitana 4-0, Juric si gode il risultato ed è convinto: "Possiamo crescere molto". (Sky Sport)

i può anche perdere, ma non così. Un problema non da poco, visto che ha portato ad una prestazione ed un risultato difficili da mandare giù: "Fino all’1-0 - spiega Castori - la squadra ha fatto una buona gara, concedendo poco al Torino e rischiando anche di pareggiare. (Tuttosport)

Poi è Pjaca che viene liberato in area dalla spizzata di Sanabria ma non trova il tempo e spreca tutto. RETI: 45’ pt Sanabria, 20’ st Bremer, 42’ st Pobega, 46’ st Lukic (la Repubblica)

Pesa eccome l'assenza di uomini di qualità in mezzo al campo, dove manca la luce e le geometrie Una strategia di rimessa che poteva risultare valida ed efficace in cadetteria, ma che in A può rivelarsi mortale. (tuttosalernitana.com)

Ci può dare un grande aiuto presto con la sua qualità. Ma possiamo fare di più e meglio sotto ogni aspetto". vedi letture. Ivan Juric, tecnico del Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Torino Channel dopo la vittoria sulla Salernitana: “Per i ragazzi questa vittoria è stata importante, soprattutto dopo i due anni difficili che si sono messi alle spalle. (TUTTO mercato WEB)

Jacobelli è un giornalista ed è Colpa anche dei quattro gol del Toro odierni, la Salernitana ha subito un record negativo di gol nell'era dei tre punti a. Con la testa era già a Torino, perché sapeva benissimo che Ivan Juric l'aveva richiesto espressamente. (Torino Granata)