Calciomercato: Belotti ha scelto il prossimo club, firma vicinissima

Calciomercato: Belotti ha scelto il prossimo club, firma vicinissima
Stop and Goal SPORT

Il futuro di Andrea Belotti è ancora tutto da decidere: il Torino potrebbe perdere la sua stella.

LEGGI ANCHE > > > Futuro Belotti: il Torino ci prova fino all’ultimo. Ultime news Belotti: ecco l’offerta di rinnovo del Torino. Il Torino vuole trattenere Belotti e ha proposto un rinnovo di contratto triennale.

LEGGI ANCHE > > > Ultime news Belotti: infortunio serio, ecco quando torna

Calciomercato: Belotti vicino alla firma. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altre testate

Si è allenato benissimo fin da quando è arrivato e mi piace molto, avrà le sue occasioni ZIMA – “È un ragazzo del 2000 con già una buona esperienza, è molto sveglio, sta già cercando di imparare l’italiano e questo è importante per inserirlo”. (SOS Fanta)

Dopo la vittoria del Torino sulla Salernitana per 4-0, Ivan Juric ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN. Primi tre punti fondamentali per il Torino di Juric. Vittoria che porta una boccata d’ossigeno per il Torino dopo le prime due sconfitte contro Atalanta e Fiorentina e le polemche tra Juric e la società sul mercato. (SerieANews)

I miei gol di testa (sono sei nel 2021, ndr)? Penso a quello che faccio quando torno a casa, oggi ad esempio ho sbagliato due gol e, se non ne segnavo uno, mi faceva stare male a ripensare com'era andata la partita. (Torino Granata)

Antonio Conte in tribuna per vedere Torino-Salernitana

Pesa eccome l'assenza di uomini di qualità in mezzo al campo, dove manca la luce e le geometrie Una strategia di rimessa che poteva risultare valida ed efficace in cadetteria, ma che in A può rivelarsi mortale. (tuttosalernitana.com)

Occhio che la prima panchina già potrebbe saltare. Fabrizio Castori è in serio rischio esonero, per la figuraccia rimediata. (AreaNapoli.it)

Conte, dopo il divorzio con l'Inter dello scorso 26 maggio, è attualmente senza squadra (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr