Mourinho alla Roma, con che modulo e sistema giocherà il portoghese?

GianlucaDiMarzio.com INTERNO

José Mourinho alla Roma.

Uno su tutti, come giocherà Mourinho sulla panchina della Roma?

Fase difensiva e uso delle fasce. Proprio con questo modulo, il portoghese ha reso famosa l'Inter che vinse tutto nel 2010.

Ricostruire la squadra dalle fondamenta, puntando su un allenatore che parte dalla cura della fase difensiva perchè poi il resto arriva di conseguenza

Tutte squadre ricordate per la loro fisicità imponente e la loro organizzazione, specialmente in fase difensiva. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma per il primo anno anche 9 dal Tottenham. vedi letture. José Mourinho guadagnerà 7 milioni di euro più bonus per 3 anni. Il Tottenham coprirà la differenza d'ingaggio sul primo anno, dando 9 milioni allo Special One per un anno. (TUTTO mercato WEB)

La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress.it, in vista del derby Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i. (Voce Giallo Rossa)

A scombinare le carte in tavola, improvvisamente, ci ha pensato la Roma con l’annuncio social di Mourinho come prossimo allenatore. A Roma lo Special fa già discutere e sui social l’hashtag con il suo nome è entrato in pochi minuti in trend (Calciopolis)

Certamente c'è anche chi rispolvera antichi incubi: "Ma te pare che se era bono veniva da noi?". "Benvenuto Mourinho! (Fanpage.it)

Il comunicato del club giallorosso. Attraverso il proprio canale ufficiale, la Roma ha reso noto che il successore di Paulo Fonseca nella prossima stagione sarà José Mourinho. Mourinho Roma, è ufficiale: sarà il nuovo allenatore nella prossima stagione. (Juventus News 24)

José Mourinho sarà il nuovo allenatore della Roma: ecco quanto percepirà il tecnico portoghese nella sua nuova avventura italiana. Josè Mourinho sarà il nuovo allenatore della Roma. Come riporta Sky Sport il tecnico portoghese guadagnerà 7 milioni netti più bonus (legato a scudetto e Champions) per tre anni. (Calcio News 24)