Vaccini, Salvini: nessuno deve essere obbligato, men che meno bambini

Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente INTERNO

Non ci sono studenti di serie B, insegnanti di serie B, mamme e papà di serie B

“Io mi sono vaccinato ieri, non perché sono obbligato, ma perché ho scelto di farlo.

Lo ha dichiarato il leader della Lega, Matteo Salvini, poco fa a Rimini.

“Ci metterò l’anima, e ci stiamo lavorando, perché a settembre tutti i bambini possano andare a scuola in presenza, senza nessuno escluso – ha continuato -.

Nessuno deve essere obbligato a farlo contro la sua volontà, men che meno i bambini e i ragazzi”. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Su altri giornali

Prudenti sì, ma non morire di paure e chiusure. Roma, 24 lug (Adnkronos) – “Questo virus va ricacciato. (SardiniaPost)

Io sono per la libertà di scelta. A loro dico di avere fiducia, noi non cambieremo idea e ci batteremo sempre per tutelare la libertà di scelta e per evitare che vengano imposti obblighi (per esempio a scuola) inaccettabili. (Ottopagine)

Il leader del Carroccio ha il suo pensiero sul green pass: “Resto contrario, sono contento che non sia passato il cosiddetto modello francese che sarebbe stato molto più restrittivo. Si esprime così il leader della Lega Matteo Salvini, un’un intervista al Corriere della Sera, facendo riferimento alle parole del Premier Draghi sugli appelli a non vaccinarsi. (Live Sicilia)

Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini in un'intervista al Corriere della Sera. Ma non voglio commentare le sue parole", spiega Salvini, che attribuisce la decisione del lasciapassare vaccinale "a Draghi e Speranza. (YouTG.net)

La battaglia per scongiurare i colori e l’irritazione della Lega per M5S e Pd. E il Pd? E la fonte sottolinea come solo il buon senso della Lega abbia evitato che le regioni cambiassero colore e che il green pass non fosse richiesto per trasporti e lavoro (Yahoo Finanza)

Perché la baita sì e la discoteca in spiaggia no? ": così il leader di Lega Matteo Salvini commenta la decisione di tenere chiuse le discoteche nonostante l'obbligo di green pass per accedere ai locali al chiuso in vigore dal 5 agosto (Video - La Stampa)