Max Pezzali, chi è la moglie Debora Pelamatti: età, carriera, lavoro, vita privata

ControCopertina CULTURA E SPETTACOLO

Pare che i due fossero amici e poi via via nel tempo la loro amicizia si è tramutata in amore.

Max Pezzali chi è la moglie Debora Pelamatti. I due sembra si siano sposati nel 2019, dopo ben tre anni di fidanzamento.

Max Pezzali è sposato con Debora Pelamatti, con la quale sta insieme da diversi anni.

E’ ad ogni modo una donna molto riservata ed in tutti questi anni ha voluto mantenere sempre il massimo riserbo

Ma come si sono conosciuti e chi è la moglie Debora?

(ControCopertina)

La notizia riportata su altre testate

La carriera in musica di Max Pezzali. Max Pezzali è ospite a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin, e l’occasione è quella di ripercorrere la sua lunga e brillante carriera. Credo di aver affinato le mie capacità di autore di canzoni grazie alle lettere d’amore“ (Thesocialpost.it)

L’intervista a Max Pezzali. Nell’ultima puntata di “Verissimo“, condotto da Silvia Toffanin, il cantante di Pavia parla del suo ultimo libro “Max90”: “Tento di raccontare gli anni ’90 dal punto di vista di uno che ha vissuto intensamente quel periodo, partendo dai testi delle mie canzoni scritte in quegli anni. (Fidelity News)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Max Pezzali, chi è l’ex moglie Martina: perché divorziarono. Max Pezzali e la moglie, come si sono conosciuti. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Debora Pelamatti (@deborapelamatti). (Ck12 Giornale)

L’ex leader degli 883 è oggi un artista solista di grande successo, oltre a essere un padre amorevole e un marito innamorato. Max Pezzali è anche un padre presente (GameGurus)

Debora Pelamatti è nata a Breno, in Lombardia, e vive a Pavia. Lui oggi, sabato 3 aprile, è protagonista del salotto del primo pomeriggio di Canale Cinque a Verissimo di Silvia Toffanin. (Puglia 24 NEWS)

Max Pezzali ha spiegato che gli anni Novanta sono stati un decennio formidabile per la sua vita privata e professionale. Max Pezzali e il rapporto con il figlio Hilo. Nonostante il matrimonio tra i due sia naufragato, padre e figlio sono legatissimi. (Metropolitan Magazine )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr