Verissimo, Maria Teresa Ruta: il passato doloroso e il rapporto con Guenda

Verissimo, Maria Teresa Ruta: il passato doloroso e il rapporto con Guenda
DiLei CULTURA E SPETTACOLO

editato in: da. Una puntata ricca di emozioni quella di Verissimo: Silvia Toffanin ha ospitato Maria Teresa Ruta, che ha aperto il suo cuore su alcuni capitoli dolorosi della sua vita.

Un macigno che ha influenzato il suo rapporto con gli uomini, in particolare con Amedeo Goria, che poi diventò suo marito

Insieme alla madre, lui è stato Maria Teresa il pilastro che l’ha sempre sorretta e stimolata a voler sempre di più. (DiLei)

La notizia riportata su altri giornali

L’ex gieffina Maria Teresa Ruta, conduttrice televisiva e giornalista sportiva, durante la sua permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia ha più volte parlato della propria vita privata. Maria Teresa Ruta, il retroscena inaspettata sul suo matrimonio con l’ex marito Amedeo Goria: “Non riuscivo ad avere rapporti con lui”. (Altranotizia)

Gian Amedeo Goria e l’abbandono da parte della madre Maria Teresa Ruta. Gian Amedeo Goria è sicuramente il figlio di Maria Teresa Ruta che vediamo meno spesso in tv ma in quest’ultimo periodo anche lui, proprio come il resto della figlia, si è messo in gioco tra Grande Fratello vip 2020 e trasmissioni parallele proprio per sostenere quella mamma che lo ha “abbandonato” da piccolo. (Il Sussidiario.net)

Anche domenica tornerà a Live non è la d’Urso questa volta insieme ma, fino ad allora, dovremo accontentarci di sentire oggi Maria Teresa Ruta parlare della figlia e del loro rapporto. Alla fine però madre e figlia si sono ritrovate e adesso insieme stanno facendo unico fronte contro Stefania Orlando, rea di aver tradito Maria Teresa Ruta. (Il Sussidiario.net)

Maria Teresa Ruta a Verissimo: «Io vittima di violenza sessuale a 19 anni, non denunciai»

Condividi. . Maria Teresa Ruta, ospite a Verissimo durante la puntata del 20 febbraio, ha parlato del rapporto speciale che aveva con il papà, scomparso qualche anno fa. Ruta ha parlato anche della sua esperienza all'interno del Grande Fratello Vip e ha ripercorso alcuni momenti difficili del suo passato. (Mediaset Play)

Nella puntata di sabato 20 febbraio 2021 a "Verissimo" c'è stata anche Maria Teresa Ruta. In studio da Maria Teresa Ruta ha confermato: (Tv Fanpage)

Maria Teresa Ruta si racconta nel salotto di Silvia Toffanin, dopo l'uscita dal GFVIP: «Mio padre diceva sempre che bisogna essere onesti, ci vuole tutta una vita per esserlo. CANALE 5 Gf Vip, televoto fra Giulia Salemi e Stefania Orlando sospeso per. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr