Salerno, padre rifiuta relazione gay della figlia, accoltella lei e la ragazza. L'uomo ubriaco: «Morite insiem

ilgazzettino.it INTERNO

Sono entrambe decise ad andare avanti con la denuncia perché quel padre violento paghi per quello che ha tentato di fare

Per questo decidono di spostarsi a Salerno, ospiti di un parente, per cominciare, dopo qualche giorno, a lavorare in un negozio.

L’aggressione parte in un attimo, L’uomo si avventa su Francesca, Immacolata la difende.

Francesca e Immacolata sono, purtroppo, le protagoniste dell’ennesima storia di discriminazione che poteva diventare una tragedia. (ilgazzettino.it)

Su altri media

Poi ha cercato di bloccarci, ma siamo riuscite a fuggire". 13 ago 2022 (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nel mondo dell’istruzione, ad aver provato sulla propria. pelle questo trattamento sono più gli uomini che le donne, più gli omosessuali che i bisessuali Secondo un rapporto Istat le discriminazioni nei confronti delle persone Lgbt sono un fenomeno radicato in Italia. (OGGI)

Ad oggi due ragazze devono avere il sacrosanto diritto di poter vivere il proprio amore senza rischiare la vita", ha aggiunto ancora il consigliere regionale dei Verdi "E meno male che quella sera ci è andata bene, se no potevamo essere al posto di Paola e Ciro", spiega Francesca. (Fanpage.it)

In quella casa c’erano anche mia madre e mio padre, che sapevano della nostra relazione, che va avanti da più di un anno». I due genitori avevano già mostrato qualche ostilità, riferiscono le due ragazze. (Corriere della Sera)

Ha accoltellato la figlia e la sua compagna perché rifiutava la loro relazione omosessuale. Abbiamo chiamato il 112 e i carabinieri sono intervenuti accompagnandoci nel nostro domicilio di Salerno per fare le valigie e tornare poi a Crotone in sicurezza (iLMeteo.it)

Immacolata e Francesca Una notte trascorsa a inseguire sua figlia Immacolata e Francesca, le due donne legate sentimentalmente contro la sua volontà. Spunta un video di quelle ore concitate seguite alla fuga delle due donne aggredite dal genitore della più giovane nell’abitazione di una parente. (Corriere del Mezzogiorno)